Senti Christian se ti rimedia un Ac Delco come quella che hai adesso, oppure in alternativa puoi montare un'Optima che ha sia i poli laterali a vite che quelli normali.
buon pomeriggio a tutti.
dovrei sostituire la batteria della mia corvette pace car 78.
il proprietario americano aveva montato una batteria ac delco
mod. 78-5yr - sigle 685 ca - 550 cca - misure 26 x 17.5 x 18.
la particolarità è che questa batteria ha i poli a vite.
non saprei dove andare a trovare una batteria simile con poli a vite.
se avete qualche informazione...grazi e mille e un cordiali arrivederdi a tutti.
Senti Christian se ti rimedia un Ac Delco come quella che hai adesso, oppure in alternativa puoi montare un'Optima che ha sia i poli laterali a vite che quelli normali.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
grazie mille per la velocità.
per caso sai qui a milano dove le posso trovare (optima) ?
ac delco ho cercato tutti i siti, sia americani sia europei, ma con quelle diciture non si trova. forse andando direttamente dal dealer, lui sa dove mettere le mani. però nel frattempo se mi dai qualche dato per trovare optima....
grazie ancora molto gentile.
Le batterie Optima, le trovi da qualsiasi ricambista e dovrebbe costare intorno ai 150euretti
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
che dire...! arigrazie !
Per quanto riguarda ACDelco, a seconda degli equipaggiamenti si possono avere 4 tipi diversi di batterie 5YR o 6YR, tutte disponibili in circa un mese in quanto materiale pericoloso e lungo da consegnare per il trasporto dedicato. Costano dai 135 ai 155 € + IVA di listino.
Ti consiglio in alternativa la Exide MAXXIMA che ha uno spunto addirittura maggiore alle ACDelco, cioè 900 CCA, ed ha gli attacchi USA, sempre che ci stia come ingombri ma secondo me si. (il costo è di quell'ordine)
In alternativa la Delphi commericializza batterie con attacchi USA, ma hanno spunti di soli 500 CCA, che potrebbero essere pochini.
Ti consiglio di verificare bene gli attacchi a bullone perché tendono a corrodersi ed ossidarsi a causa di perdite acido delle batterie vecchie.
Ho in casa il kit originale per rifarli.
Ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao a tutti,ma a cambiare i morsetti dei cavi e mettere quelli normali non si può?
carlo
Immagine:
164,91KB
Si certo che si può, però generalmente le batterie normali Europee, a parte un problema di ingombri che è leggeremente diverso, hanno uno spunto insufficente, più basso. E poi cambia l'originalità della vettura. GM fornisce sia i kit di riparazione dei morsetti che i cavi nuovi.
Nella foto, la MAXXIMA del post precedente (900CCA)e a dx una Delphi da 800CCA, entrambe con attacco USA.
Misure: Exide 25 x 17.5 x 20; Delphi 25 x 20.5 x 17
Prezzo: Exide 320 + iva sc 25% Delphi: 123.47 + iva sc 15%
Tenete conto che la Exide è in tecnologia AGM, che è lo stesso tipo che prevede GM sulle C5 ad esempio...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
grazie mille christian. ti contatterò in pvt.
molto gentile anche tu. ciao.