Parlando di pizza red ma ci hai fatto tutta la carrozzeria in vetroresina!!
Il colore sul hardtop ha fatto strane bollicine quasi come per stacarsi che significa?
no, prima i freni, e nn ho fatto neanche quelli...
Parlando di pizza red ma ci hai fatto tutta la carrozzeria in vetroresina!!
Il colore sul hardtop ha fatto strane bollicine quasi come per stacarsi che significa?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
hmmm cosa intendi con carr. in vetroresina? è un kit che vende anche ecklers, parafanghi post L88, coda stile daytona e musetto.
le bolle sul T-Top è il pomodoro!!!!
Il musetto è raccordato ai parafanghi anteriori ed è tutt'uno con questi non notando alcuna intercapedine di connessione tra musetto e parafango ho pensato che anche tutti i parafanghi fossero pezzo unico col musetto, ho visto kit simili in un sito americano tempo a dietro e non avendo potuto toccare con mano la macchina ho pensato avessi montato uno di questi che oltretutto comprendevano anche tutto il posteriore (parafanghi alettone parauti rollbar ) in un unico pezzo da istallare al posto di quelli originali.
Se trovo il sito lo posto.
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ma io quella macchina l'avevo vista qualche anno fa in vendita in Germania...
Comunque anch'io ero li,ho visto moltissime macchine anche di minore interesse,sabato nel pomeriggio addirittura anche un camper....FANTASTICO !!!
Ma la bellissima Vette del 71 BIG BLOCK [8)] non era molto originale a partire dai cerchi e cosi via...
P.S. cecco ti avevo anche invitato...
Dal vivo è sempre meglio delle foto...
Lo so, ma sabato mi son messo a smontare gli interni, come da post, e quindi ho passato l'intera giornata in garage.Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
P.S. cecco ti avevo anche invitato...
Dal vivo è sempre meglio delle foto...
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Si vai tranquillo ho gia visto tutto...