Va a benzina avio, un pò difficile a trovare al distributore........ .
se ti capita guardati il servizio che ogni tanto danno su Discovery channel, il tipo è costretto a partire sempre alla bersagliera
guarda che va a benzina ..... e cmq non ha bisogno di spinta ...e una moto normale ,con cambio automatico ....devi partire piano e passati i 240 puoi iniziare a sgasare se no prima ti fa capottare!edit: Hai mai sentito il rumore di questo gioiello prima di parlare ? hghghgh prova a cercare un video poi mi dici
Va a benzina avio, un pò difficile a trovare al distributore........ .
se ti capita guardati il servizio che ogni tanto danno su Discovery channel, il tipo è costretto a partire sempre alla bersagliera
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
gia visto , ma non capisco xche facciano cosi ! leno in un intervista la faceva partire senza spingerla ! quindi i casi sono due : o leno ha un cinese che gli accende le moto , oppure si puo accendere in 2 modi differentiCitazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Va a benzina avio, un pò difficile a trovare al distributore........ .
se ti capita guardati il servizio che ogni tanto danno su Discovery channel, il tipo è costretto a partire sempre alla bersagliera
Ecco il link...http://www.marineturbine.com/motorsports.asp [8D][8D]
Mi sento preso in causa...molti anni fa' ho preso un brevetto in svizzera alla TURBOMACH per la conduzione e la manutenzione di TURBINE A GAS per la produzione di energia elettrica, quindi vi do' alcuni dati:
La turbina usata x la Y2K e' derivata non da un'elicottero,che avrebbe avuto pressocche' la dimensione della moto stessa, ma da una piccola turbina che viene normalmente usata x il sostentamento delle strumentazioni di bordo, aria condizionata e altro degli aerei di linea, avrete sicuramente notato il leggero sibilo che si avverte quando l'aereo e' fermo sulla pista in attesa della partenza, detto questo, tutte le turbine rotative ( a piu' stadi di compressione) possono funzionare solo a CHEROSENE O GAS NATURALE, in quanto svluppano una temperatura tale , in combustione, da evitare il danneggiamento degli organi meccanici (le alettature del compressore), la benzina avio o anche la normalissima benzina verde la farebbe letteralmente esplodere, dib fatto la benzina avio si usa su motori areonautici a ciclo 8 per averne un maggiore rendimento oppure nei reattori statici supersonici.
La partenza alla BERSAGLIERA di cui parlava il Cecco penso sia praticamente obbligata, provate a pensare che l'avviamento di una turbina richiede circa 30 secondi, durante i quali un motore elettrico la deve portare ad un regime minimo di 8/10.000 giri per poterne attivare la combustione, dopodiche' il regime puo' arrivare fino a 30/35.000 giri...per poter ridurre i giri alla ruota avranno adottato un riduttore meccanico molto sofisticato, in quanto la moto non e' provvista di cambio, la variazione di velocita' e' quindi compiuta con un regolatore di giri elettronico, l'unica opzione valida sarebbe quella di un bel convertitore di coppia e un cambio automatico, (un fulgido esempio e' la CHRYSLER TURBINE prodotta in alcuni esemplari perfettamente funzionanti negli anni sessanta), ma naturalmente gli ingombri sarebbero proibitivi.
Secondo la mia opinione l'oggetto in questione e' molto scenico ma estremamente poco fruibile.
Scusate il poema....ma non potevo essere piu' conciso
P.S.
Se volete installare un generatore turbogas interpellatemi!
[8D][8D]Io vorrei istallare il propulsore di un F104 sul terrano per quando andermo al Mugello così potrò gareggiare al pari con gli altri, dici che si può?[8D][8D][8D][8D]
L' importante è che vada con l'impianto a GPL!
UAZ!UAZ!UAZ![8D][8D]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
si ma cmq resta una Moto ....! e adorabile ! io ci avevo fatto un pensierino , ma se nn trovo il carburante ci rinuncio
Ma chiedere venia per le fregnacce che hai sparato per vere, no?
Sei pronto per la politica, Hoga!
Scintilla mi dispiace ma il tuo intervento non è assolutamente adeguato