Qualche info in +:
"In occasione dell'Old Time Show sabato 4 marzo a Forlì a partire dalle 13:30 la direzione della Fiera Forli riserverà a tutti i partecipanti con auto americane uno spazio controllato sarà l'occasione per ritrovarsi farsi un giretto e scambiare quattro chiacchere.
Una full immersion nel “rombo” del passato con due mostre (i “Carrozzieri e le loro auto fuoriserie”), convegni, incontri con i campioni dello sport. E ancora, l'epilogo del Trofeo ASI e Zanon, un raduno di auto americane anni ‘60, sei artisti e una ricca mostra-scambio.
Inaugurazione
Il taglio del nastro di Old Time Show è previsto per sabato 4 marzo alla presenza del Presidente nazionale dell'ASI Roberto Loi, del direttore de Il Resto del Carlino Giancarlo Mazzuca, e dei campioni dello Sport Carlton Mayers, Vincenzo Maenza , Andrea Colinelli e Massimiliano Duran.
Non da meno ci sarà l'Alfa Romeo Touring modello Pescara roster, appartenuta dal 1935 (anno di nascita) al 1939 a Benito Mussolini.
Ampio spazio inoltre sarà dedicato anche alle auto e moto americane , che hanno incarnato il sogno yankee negli anni '60. Oltre 400 mq all'interno dei padiglioni fieristici ospiteranno numerose auto d'epoca e una ricca collezione di Harley Davidson, mentre all'esterno del piazzale fieristico ci sarà un raduno di auto americane con la presenza di collezionisti della Riviera romagnola."