maaaaa scusa ......
il cowboy .....
e quello con il giubotto viola o quello con l asciugamano bianco in vita ?
..c'č sempre un tenero papā..
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
maaaaa scusa ......
il cowboy .....
e quello con il giubotto viola o quello con l asciugamano bianco in vita ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bellissimo il mio giubbino viola
------------certo la mia bimba da tanto e piccina e bella ti apre il cuore quasi come i miei stivali))))))))))
ps un ringraziamento a tutti per la bellissima giornata ,,,,e grazie alla befana per la calzetta che ha regalato a isabella ,,,ma che poi papa e mamma hanno divorato nn appena saliti in macchina [][][][][][][]
rude cowboy col ciuccio della figlia in bocca o ladro di caramelle ? (sempre della figlia)
povera bimba una volta le portano via il ciuccio , un altra le caramelle , e la prossima volta ???
e proprio vero i bimbi d oggi crescono tra mille difficolta !!!
[)][)][)]
scusami se mi sono permesso visto che non ci conosciamo nemmeno
in ogni caso ho visto la bimba e faccio i complimanti a mamma (di piu) e papa (di meno) perche e bellissima
quando gli regalate il primo paio di stivali ???
www.corvetteitalia.i t
stivali????????????? gia fatto )))))))ma in camoscio
ps mic,,, com me via libera anche se nn c conosciamo nn sono permaloso
PS 2 DIETRO OGNI RUDE COWBOY C'E' UNA PRINCIPESSINA CHE T APRE IL CUORE,,,,,,,,,,,,,SC USATE MA MI SONO INNAMORATO DI MIA FIGLIA E NN CAPISCO PIU UNA FAVA,,,,,,,AVA AVA AVA AVA CON L ECO[xx(]
dai adesso non dire cosi che non ci conosciamo nemmeno [:I] ........ poi c e Driver Zao tu saresti il terzo in poco tempo , scusa ma ho una reputazione da difendere , non posso mica far sempre contenti tutti , devo tenere anche un po di tempo libero x la mia donna [:I]Citazione:Messaggio inserito da gio black
stivali????????????? gia fatto )))))))ma in camoscio
ps mic,,, com me via libera anche se nn c conosciamo nn sono permaloso
stivali in camoscio ??? [^][^][^] si dai effettivamente x quelli da cowboy e prestino perche con gli speroni rischia di farsi male !!!
www.corvetteitalia.i t