Giornata Fantastica!!!GRAZIE a Tutti!!!
![]()
Siamo appena rientrati da questa piacevole domenica trascorsa insieme
Volevo fare i ringraziamenti all'organizzazione della Scuderia che come sempre ci ha fatto passare un'ottima giornata
volevo anche salutare chi di fretta e furia non sono riuscito a vedere all'uscita
e.................. buon gnocco fritto a tutti
Stefaniste alias TROMBOLO![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Giornata Fantastica!!!GRAZIE a Tutti!!!
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Location spettacolare.. veramente molto caratteristica
divino lo gnocco della Signora Lina e tutto quello che l'ha accompagnato prima e dopo
un grazie di cuore alle persone che hanno permesso tutto questo...
Grazie a Zao che si è fatto il giro di tutti i partecipanti distribuendo squisiti cioccolatini svizzeri..
grazie al numero 87 che mi ha fatto portare a casa la giacca del corvette club ontario
anche se aimè non potrò mai portare visto che mi arriva ai gomiti [)]
grazie a Stroker per le abbondanti fette di torta
grazie a Lollo e moglie che hanno condiviso le ore di viaggio
grazie al Sapiente per averci allietato con la presenza di Ursula
Grazie... grazie a tutti voi..
ora è un po tardi.. domani comincio a postare un po di foto...
mi dispiace di non essere potuto venire...ma fino a ieri non ero neanche cosciente...![]()
beh anche a me arrivava ai gomiti..... infatti io non pensavo mica di indossarla..... ma di metterla tra i miei pezzi da collezione!! [}Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Location spettacolare.. veramente molto caratteristica
divino lo gnocco della Signora Lina e tutto quello che l'ha accompagnato prima e dopo
un grazie di cuore alle persone che hanno permesso tutto questo...
Grazie a Zao che si è fatto il giro di tutti i partecipanti distribuendo squisiti cioccolatini svizzeri..
grazie al numero 87 che mi ha fatto portare a casa la giacca del corvette club ontario
anche se aimè non potrò mai portare visto che mi arriva ai gomiti [)]
grazie a Stroker per le abbondanti fette di torta
grazie a Lollo e moglie che hanno condiviso le ore di viaggio
grazie al Sapiente per averci allietato con la presenza di Ursula
Grazie... grazie a tutti voi..
ora è un po tardi.. domani comincio a postare un po di foto...]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ringrazio anch io tutti gli organizzatori (e i distributori di accendini Zippo della scuderia) che anno reso indimenticabile il mio primo raduno
ringrazio tutti x la compagnia e l amicizia offerta
ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli sulla Vette ( e rimproveri x come la tratto/parcheggio)
ringrazio Ursula per essere riuscita a trovare "uno" che ci portasse la sua splendida Vette C3 gialla cabrio
ringrazio Zao x i cioccolatini
ringrazio la fortuna che tramite lotteria mi ha donato della squisita salsiccia sott olio []
in fine ringrazio di cuore chi ha organizzato tutta l accoglienza ecc ecc x chi arrivava il giorno 3 da parte mia e di Sabrina
grazie ancora
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Cosa dire: è stata una piacevolissima giornata!Bella location, cibo squisito, ottima compagnia, ecc. ecc. Un grazie particolare va a Leo che in veste di Showman ha allietato tutti noi con la sua vevre e la sua grande simpatia!
Cosa dire di più: I'am proud to be an S.C.I. member.[][
][
]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
raccontala pure come vuoi ma cerca di stare attento perche ........ ho avuto la soffiata !!!
la prossima volta che cerchi di farmi sparire qualcosa (salsicce sott olio vinte alla lotteria)dovrai cominciare a guardarti le spalle !!! [}][}
][}
]
pazienza se mi prendi in giro
pazienza se ci provi con la mia donna
pazienza se facendo manovra batti contro la mia Vette
ma le salsicce sott olio non devi piu azzardarti a toccarmele
e poi sono un premio della scuderia , quindi a buon intenditore poche parole !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Guarda caro che le salsicce io le ho salvate! Poichè non arrivava lo stinco, qualcuno, non dirò mai chi, aveva avuto la bella idea di gustarsele in buona compagnia.
..............a saperlo che mi trattavi così me le mangiavo tutte[][
] e ti lasciavo il barattolo solo con l'olio e le pellicine!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
mi dispiace molto non essere venuto...spero di riuscire ad aggregarmi a qualche raduno...ma il mio lavoro miporta a lavorare quando gli altri fanno festa!!!![]()