Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: pezzi non identificati

pezzi non identificati

ragazzi all'arrivo della macchina qui in italia mi sono trovato questi pezzi all'interno......i primi 2 dal basso lo so' sono i baffi da montare sotto al paraurti anteriore anche se ho provato non ci vanno.....
    a parte che bisogna fare i fori sul paraurti per applicarli ma nel centro non cio' supporto come li fisso che c'è un grande buco mi manca qualcosa??!!! e in piu' c'era questa busta con su scritto questa dicitura

UPR+LOW INR FENDER SEAL
    68-82

deduco che sia del mio anno ma dove si applica??

Immagine:

311,04KB

Immagine:

145,79KB
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Venom
    Guest
    Per quello che ho visto, i baffi non sono collegati tra loro al centro.
    Quella nella busta dovrebbe essere la guarnizione interna del parafango: dove vada esattamente non saprei...

Venom
    Guest
    Per quello che ho visto, i baffi non sono collegati tra loro al centro.
    Quella nella busta dovrebbe essere la guarnizione interna del parafango: dove vada esattamente non saprei...

è pero' impossibile che stiano su da soli perchè sono anche divisi in 2 c'è una barretta di ferro anche che magari serve per unirli ma...............
    corvette C3 81 red-red

è pero' impossibile che stiano su da soli perchè sono anche divisi in 2 c'è una barretta di ferro anche che magari serve per unirli ma...............
    corvette C3 81 red-red

I due baffi sono separati e si fissano al paraurti con delle viti autofilettanti, l'altro pezzo è la "punta" che va sotto, dietro al paraurti.
    Riccardo

I due baffi sono separati e si fissano al paraurti con delle viti autofilettanti, l'altro pezzo è la "punta" che va sotto, dietro al paraurti.
    Riccardo

quale altro pezzo in mezzo al paraurti non ho modo di fissare nulla perchè non c'è nulla solo nelle estremita' si riesce...
    corvette C3 81 red-red

quale altro pezzo in mezzo al paraurti non ho modo di fissare nulla perchè non c'è nulla solo nelle estremita' si riesce...
    corvette C3 81 red-red

Sono i pezzi da montare nella parte bassa delle C3 che vanno dal 1980 al 1982, su qulle precedenti non sono compatibili con il musetto.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi