Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Manica di pippaioli...

Hoga
    Guest

se avessi quei soldi da buttare comprerei una zo6 e gli farei 600 mila euro di modifiche ! sai che figo !

scintilla
    Guest
    temu , pensa stò facendo giardinaggio c'è tutto da preparare per la primavera , trattamento alle piante da frutta , aiuola , prato , e poi stufo di comperare sempre i rametti di mimosa per l'8 di marzo , per poi vederli seccare , ho fatto che prendere una pianta intera e così ho messo giù anche quella......pensa che week end[)][:I][)][:I]

imported_n/a
    Guest
    Che strafavazza te ne fai della mimosa l'8 marzo?
    E' l'unico giorno dell'anno che si puo colpire a casaccio e tu giri con la mimosa?
    Ma belin

RobyDark
    Guest
    Scintilla, se la mimosa la pianti vicino a quelle piantine strane a 5 punte vedrai ke crescerà + rigogliosa[][][][][]

scintilla
    Guest
    ......pensa che.......ma cosa te lo stò a dire.....

imported_n/a
    Guest
    Ahhhhhh forse ho capito! La vendi ai pirla?

attila
    Guest
    a Scintilla, ha preso una bella pianta di mimosa... che alla tua latitudine non passa il prossimo inverno.....

io me ne torno a Pegli!

scintilla
    Guest
    infatti mi sono documentato proprio per il dubbio dell'inverno , la metterò in serra.......[)]

imported_n/a
    Guest
    A Pegli non ti ci vogliamo più! iBBrido e rinnegaTTo

sephora
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

io ieri sono stato con la mia ragazza xche gli e morta la nonna ! ho dovuto consolarla .... alla fine cmq gli ho regalato 65 rose rosse 1 cena in un bellissimo locale e 1 collana con dei diamanti
    Niente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •