Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Petizione

imported_n/a
    Guest

E' che la sua è in costruzione, quella che aveva prima ora è di Arioch

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

E' che la sua è in costruzione, quella che aveva prima ora è di Arioch
    be cmq anke senza motore io ogni tanto a spinta un giretto lo porterei a fare

imported_n/a
    Guest
    Haaaahahahahahahahhh aa
    il problema è che....la sua è un po tanto in costruzione, non il motore....TUTTA!!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Haaaahahahahahahahhh aa
    il problema è che....la sua è un po tanto in costruzione, non il motore....TUTTA!!!
    Be allora c'e un rimedio ! si compra camion c'e la mette sopra e lui sta li con il volante e un suo amico che guida il tir con lui sopra la bisarca in versione tir top

Mr_hd
    Guest
    I post iniziano bene, e poi mi tocca spostarli in fun corvette, perchè li sbragate tutti.

Hoga, le macchine storiche difficilmente vengono usate come daily driver per alcuni motivi.
    Perchè sono auto da conservare e da usare con parsimonia
    Perchè da noi a milano le macchine non catalitiche hanno il blocco della circolazione parziale durante l'inverno
    Perchè le assicurazioni ridotte hanno come clausola il fatto di non utilizzarle per andare a lavoro( la mia è così)
    Perchè + le usi + le devi porre a manutenzione
    Perchè usarla tutti i giorni ci smeni un botto di benza ( e noi non abbiamo una pompa di benzina)
    Perchè poi siccome gli stronzi sono sempre in giro tutto il giorno a fare un cazzo..... potresti ritrovarti con qualche regalino di qualche pezzo di merda

Ce ne sarebbero ancora, ma ho da fare

Arioch
    Guest
    Perchè hanno una certa età e fargli fare ore di coda in città non è proprio l'ideale
    Perchè stanno meglio chiuse in garage che sotto un nubifragio
    Perchè una macchina lunga 4 metri e 70 non è l'ideale per trovare parcheggio
    Dai, ci siamo capiti, no?

A parte i deliri di Hoga, voglio proprio sperare che l'ASI si faccia valere e che tuteli il nostro patrimonio automobilistico, anche se, come già ebbi modo di dire, sono moderatamente ottimista in tal senso.

scintilla
    Guest
    [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •