Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cinture sicurezza C3 1968 coupe'

toniarkanoide
    Guest

Cinture sicurezza C3 1968 coupe'

Vorrei fare una domanda : tutti i coupe', se non erro, avevano le cinture a 3 punti, come mai in diversi siti propongono (fino al 73) solo le 2 punti ?

vorrei ordinare queste, dite che vadano bene ?

Ecklers 46073 Corvette 3-Point Shoulder Harness & Seat Belt Kit, Retractable, Retrofit, Black, 1968-1974 --BLACK

grazie

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Vorrei fare una domanda : tutti i coupe', se non erro, avevano le cinture a 3 punti, come mai in diversi siti propongono (fino al 73) solo le 2 punti ?

vorrei ordinare queste, dite che vadano bene ?

Ecklers 46073 Corvette 3-Point Shoulder Harness & Seat Belt Kit, Retractable, Retrofit, Black, 1968-1974 --BLACK

grazie
    Quelle a tre punti le hanno introdotte poi...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

toniarkanoide
    Guest
    non ho capito, allora avevano le 2 punti o non le avevano proprio? e quando le hanno introdotte?
    Sul manuale Corvette Restoration guide (di R. Prince) dice che tutte le coupe' dal 68 avevano le 3 punti...

sulla tua cosa c'e' ? e come faccio a sapere cosa c'era sulla mia, dal tank stiker?

ciao e grazie!

toniarkanoide
    Guest
    Albertone, visto che le chrome bumper sono la tua passione, sai dirmi qualcosa a riguardo dei miei quesiti?

grazie!

Hai soltanto il giropalle....... se cappotti ti ammazzi, ma il compenso le palle sono salve!!!!

Solo due punti di attacco ai lati del sedile!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •