Lo spinterogeno?
Ciao a tutti,come va?Ho un problemino con la Vette,ieri sono andato dal carrozziere per ritirarla,controllo tutto esteticamente perfetta,faccio per metterla in moto e l'auto non parte,penso sia la batteria visto che l'auto è stata ferma circa un mese,proviamo con un altra batteria ma non parte,chiamo il carrattrezzi per portarla dal meccanico ,provano a smontare le candele pensando che si fossero bagnate,rimontano tutto ma l'auto non parte,conclusione mi hanno detto che praticamente non arriva corrente alle candele e quindi l'auto non parte,le spie funzionano tutte ma non arriva corrente cosa potrebbe essere?Il meccanico mi ha detto che forse il quadro e rimasto acceso per un mese e si è bruciata la bobina,secondo voi?Grazie a chi mi sapra' dare un aiuto..
corvette c3 80
Lo spinterogeno?
carlo
mah! secondo me è successo quello che è capitato alla mia ma mentre però stavo andando in strada!!!
si è spenta di colpo!!cos'è cos'è e poi è il modulo dello spinterogeno!!!
cè una discussione di 2 mesi fà circa!!
la mia è un avette del 81!!
ciaaao
Dici lo spinterogeno?Ma l'auto non mi ha mai dato problemi è stata solo ferma dal carrozziere,come è possibile?Potrebbe essere che nel smontarla e nel rimontarla abbiano dimenticato di attaccare qualche filo?
corvette c3 80
Smonta la calotta e dai un occhiata, anche secondo mè è lo spinteroeno.....
carlo
Ok vediamo se riesco a risolver grazie
corvette c3 80
prova a controllare il positivo sotto la calotta che da la corrente alla bobbina ...
Cosa hanno smontato?
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Non saprei dirti con precisione cosa hanno smontato,ho fatto riverniciare l'auto sucuramente i fari i pannelli delle portiere e le luci dietro,la cosa che mi da' fastidio è che prima l'auto andava bene ed ora non parte piu',cmq domani vado dal meccanico e vedo cosa sono riusciti a capire..
corvette c3 80
scusa la pura curiosità, ma di quale meccanico ti servi? e di zona?