... hai consumato i 3 gommini che c sono all'interno del motorino o hai l'ingranaggio consumato !
ciao
Ragazzi, ultimamente ho notato che quando alzo o chiudo i fanali, i motorini che comandano l'apertura/chiusura dei medesimi, continuano a girare senza fermarsi nel punto in cui sono, tutti aperti o tutti chiusi, praticamente continuano a girare per 6/7 secondi ancora.
Fino adesso quando aprivo o chiudevo, i motorini si fermavano immediatamente, quando arrivavano a la totale apertura o totale chiusura.
Qualche anima pia puo illuminarmi.
Grazie infinite.
... hai consumato i 3 gommini che c sono all'interno del motorino o hai l'ingranaggio consumato !
ciao
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Non so se sono i gommini o gl'ingranaggi, dovrei aprigli, ma quello che non capisco, tutti e due contemporaneamente?
tutti e due insieme e un po strano
1)prova a smontarne uno e vedi se e l ingranaggio consumato (cosa probabile)
2)io mi sono accorto x caso che sulla mia lato passeggero si erano allentate le 3 viti che fermano il motore al corpo faro perche dondolava il motore e presentava sintomi simili ai tuoi
3)forse la centralina (attaccata al parafango davanti lato guida)fa le bizze ma e solo un ipotesi
la tua di che anno e ? la mia sui motori non ha gommini
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma se gl'igranaggi sono consumati, non dovrebbero girare i fanli?
Secondo me è un problema di centralina come detto di Micbarxjr, perchè entrambi i motorini hanno lo stesso problema, è come se la centralina non stacasse la corrente al momento giusto, ma molto più tarde.
C4'89
Grazie ragazzi.
non e detto che i fanali girino perche gli ingranaggi non si consumano in modo uniforme ma solo in corrispondenza dei finecorsa
io ho armeggiato con il faro lato guida x un bel pezzo prima di scoprire che non girava completamente ma solo x meta a causa di fili malmessi (quelli che partono dalla centralina sul parafango alteriore lato guida al faro) e non a causa della centralina stessa
il faro con annessi e connessi l ho smontato e rimontato 5 volte pensando che fosse colpa di ingranaggi spazzole del motore leveraggi bussole in teflon ecc ecc e alla fine x risolvere in problema ho fatto un ponte con dei fili direttamente dalla centralina ai fari e per adesso e gia da 15 giorni che funziona tutto bene
www.corvetteitalia.i t
per micbarxjr gentilmente hai delle foto della centralina e il corpo faro che non ho capito di che pezzo stai parlando?grazie
per micbarxjr gentilmente hai delle foto della centralina e il corpo faro che non ho capito di che pezzo stai parlando?grazie
appena posso faccio le foto perche adesso non ne ho sottomano spero di riuscirci domani
www.corvetteitalia.i t
appena posso faccio le foto perche adesso non ne ho sottomano spero di riuscirci domani
www.corvetteitalia.i t