Ogni telo ha una sua caratteristica, prendi quello che ritieni più opportuno per il luogo dove tieni parcheggiata la macchina. Quelli di ecklers vanno benissimo
Qualcuno a provato i teli in vendita da Eckler's o qualcun'altro simile per la macchina???
Io ho un garage un po umido e polveroso,Ma alla mia Vette ci tengo!!![8D][8D]
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio???[:I][:I][:I]
Ogni telo ha una sua caratteristica, prendi quello che ritieni più opportuno per il luogo dove tieni parcheggiata la macchina. Quelli di ecklers vanno benissimo
Io l'ho comprato dalla CoverCar (www.covercar.it).
Modello "Mivar" per interni, che è il modello semplice.
Se non ricordo male prezzo intorno ai 120 Euri.
Confermo che è ben fatto e fornito con borsa.
Per "semplice" intendo senza logo e senza copri specchietti (modello guanto).
Per il resto il materiale è ottimo e uguale al modello "Class" che, avendo i particolari di cui sopra pur essendo del medesimo tessuto, risulta un pò più "pesante"...
Io li ho incontrati anche quest'anno in fiera"Cover-car by Andrea",ma mi hanno preventivato una cifra da capogiro,circa € 300.00 eurini[V][V][V]
Su Eckler's è molto piu conveniente,solo che non capisco qual'è quello che fa al caso mio[?][?][?]
Io ho comprato da Eckler's i teli più economici,per intenderci quelli grigi da interno e li trovo ok.
Diciamo che non li uso moltissimo perchè mi piace vedere le auto scoperte,però se dopo averla lavata non la uso subito la copro così resta scintillante[8D][8D][8D]
Bene ne terro conto!!!
Io ho appena comprato questo:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1364
e me par ben!!!
Io ho appena comprato questo:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1364
e me par ben!!!
Perfetto hgtv, i teli della wolf sono ottimi e anti-condensa, prendete quello per esterni costa di + ma è ok per le vostre bimbe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Perfetto hgtv, i teli della wolf sono ottimi e anti-condensa, prendete quello per esterni costa di + ma è ok per le vostre bimbe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75