-
-
Caro Jo blak, come scritto sopra ho avuto il tuo stesso nidentico problema, ho ordinato il 21-12-05 e sono riuscito a ritirare la merce giovedi' scorso!!! ho inviato la stessa richiesta urgente tutti i giorni x 2 settimane senza essere cagato neanche di striscio!!.....ho risolto mandando la mail a tutti, e dico tutti, gli indirizzi presenti sul sito di Eklers, probabilmente fra questi (non so' quale ) ve ne e' uno che funziona infatti il giono dopo mi ha scritto Debbi scusandosi in tutti i modi del disguido e i 2 giorni mi hanno sdoganato tutto.
IMPORTANTE!
Fino ad ora tutte le spedizioni ricevute sono state effettuate con FEDEX e non ho mai avuto problrmi (spese doganali pagate in contrassegno)da questa volta hanno usato sto' BAXGLOBAL, e sono cominciati i problemi in piu'x gli oneri doganali occorre fare un bonifico, altra scocciatura....di sotto il testo della mail inviata ad Eklers se la invvii anche tu' forse Debby si ricorda...chissa'!!

ciao e auguri!!
---------------------------------------------------------------------
I've received a phone call from italian transporter BAX GLOBAL telling me that there are customs problems:
1-The adressee of the invoice is CORVETTEITALIA instead of TORRI MIRKO, so you should send me via email (or to BAX GLOBAL) a new invoice with TORRI MIRKO as adressee.
2 - the amounts on the invoice have to be written without any discount and not showing the original price (there must be only the price paid) because the Customs can't accept invoices with discount if the buyer is a single person and not a Company. Also for this reason they can't deliver the goods to me, they have been stopped by the Customs.
Looking forward to hearing from you very soon.
I can't speak English, someone else translate this e-mail for me, so if you'd like to call me please make sure that the person speaks in Italian.
Best Regards
-
allora carissimo alain,,,,,,premetto che io l'ordine l'ho fatto quando sono stato in florida
a novembre pensando di ritirare direttamente la merce la e di portarmela via [xx(][xx(][xx(]
naturalmente nn e' successo ...
quando ho fatto l ordine ero tesserato per cui .......[}
]
dato che la tessera me l'ha fatta direttamente il sapiente a luglio giorno del raduno a monza[}
]
lo sconto la carissima debbie m l'ha fatto lostesso per via dell'importo considerevole circa 3000 dollari per cui inserito come buon cliente [:0]
la cosa che mi chiedo e' perche la fattura viene intestata a corvetteitalia quando sia il destinatario che il titolare della carta di credito sono io ,,,comunque nn e' questo
il punto importamnte era dato che la cosa mi ha un po spaventato ...il fatto che nn potessi andare a ritirala io o sdoganarla etc e che mi avessero richiesto un servizio quale la richiesta del club ad ecklers della nuova fattura con l'importo senza lo sconto in modo da pagare solamente il giusto ....non volevo tanto solo un po di attenzione ma forse nn sono tesserato e non ottengo nulla grazie
-
-
perfetto grazie se puoi mandarmelo come messaggio privato oppre mandami il tuo n° che poi ti richiamo cosi nn spendete per me grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum