Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: C3 su "Auto da sogno" n. 9

pejio
    Guest

Tranquillo JJ sono dalla parte della vette, qualsiasi essa sia, era giusto per cercare di rinsavire un po Emi

Emi
    Guest
    Ehi ragazzini fate i bravi
    Per prima cosa come sempre ribadisco W IL MITO MONTOYA
    e poi W le Vette e tutte le nostre amate auto ecc......io sono affezzionato pure al mio scooter[8D][8D]

bulletta
    Guest
    Oddio, ho scatenato un putiferio ...

Purtroppo, come diceva un amico, "i fondamentali, cazzo, i fondamentali!". E quelli mi mancano, dato che ... non c'ho capito una sega

pejio
    Guest
    Allora: la Vette collector che è sul DVD è di JJlio, il putiferio ancora non si è scatenato per quello aspetta l'inizio del campionato di F1 quando Montoya farà la sua ennesima figura e arriverà sempre dietro i primi, i secondi, i contorni ecc.

imported_n/a
    Guest
    ...la lasagna...

Emi
    Guest
    VEDREMOOOOOOOOOOOOOO

pejio
    Guest
    Azz...mi ero dimenticato che adesso hai l'adsl non dai neanche piu il tempo di maltrattare un po il tuo pupillo

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pejio

Allora: la Vette collector che è sul DVD è di JJlio
    Ah, ecco ... Sorry JJlio [8D]
    Citazione:il putiferio ancora non si è scatenato per quello aspetta l'inizio del campionato di F1 quando Montoya farà la sua ennesima figura e arriverà sempre dietro i primi, i secondi, i contorni ecc.
    Io spero solo di non addormentarmi due giri dopo la partenza, come mi è successo sempre l'anno scorso.
    E anche l'anno prima.
    E tre anni fa.
    E ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •