Però però....l'esposizion e delle auto ce la facciamo solo per noi Al limite ci capita qualche malato che gira per i circuiti...
Ma vi ricordate quando abbiamo attraversato i paesini in 90/100 vette? Si è bloccato tutto, c'era la gente che ci fotografava dalle finestre! Gente scesa in strada per capire se era arrivato il giorno del giudizio
Bellissimo scazzeggiare in pista, fantastica la parata in pista ad Adria però, diciamo la verità....i tempi morti erano parecchioti e luuuuuunghi e leeeeeeenti....le nostre mogli/fidanzate (e anche qualcuno di noi) hanno provato ripetutamente a suicidarsi con i gas di scarico e con la lasagna. Non parlo solo della mia che comunque è l'essenza della rottura di balle, mi ricordo anche le facce delle vostre!
L'idea di un lungomare impestato di vette mi piace e pure di molto ma, giustamente, come ho letto, si rischia di disperdersi organizzando 75 raduni e, teniamo conto del fatto che sono tutti in primavera/estate...
Io opterei per un raduno unico che accontenti tutti i gusti, ad esempio.
Montecarlo, si sta li 2 giorni, si cazzeggia, ci si mette in mostra, si mangia e si beve e....facciamo chiudere le strade così ci facciamo un bel circuito di formula 1