Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: CAMPIONATO SOCIALE

scintilla
    Guest

evviva la sincerità
    [8D][8D]

imported_n/a
    Guest
    Però però....l'esposizion e delle auto ce la facciamo solo per noi Al limite ci capita qualche malato che gira per i circuiti...
    Ma vi ricordate quando abbiamo attraversato i paesini in 90/100 vette? Si è bloccato tutto, c'era la gente che ci fotografava dalle finestre! Gente scesa in strada per capire se era arrivato il giorno del giudizio
    Bellissimo scazzeggiare in pista, fantastica la parata in pista ad Adria però, diciamo la verità....i tempi morti erano parecchioti e luuuuuunghi e leeeeeeenti....le nostre mogli/fidanzate (e anche qualcuno di noi) hanno provato ripetutamente a suicidarsi con i gas di scarico e con la lasagna. Non parlo solo della mia che comunque è l'essenza della rottura di balle, mi ricordo anche le facce delle vostre!
    L'idea di un lungomare impestato di vette mi piace e pure di molto ma, giustamente, come ho letto, si rischia di disperdersi organizzando 75 raduni e, teniamo conto del fatto che sono tutti in primavera/estate...
    Io opterei per un raduno unico che accontenti tutti i gusti, ad esempio.
    Montecarlo, si sta li 2 giorni, si cazzeggia, ci si mette in mostra, si mangia e si beve e....facciamo chiudere le strade così ci facciamo un bel circuito di formula 1

Finalmente si organizza qualcosa anche nelle nostre zone......... io ci sarò di sicuro!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

RobyDark
    Guest
    Azz 2BBé, Montecarlo

imported_n/a
    Guest
    Dai! Da "montecarlo" in poi scherzavo....anche se sarebbe una botta di style [8D][8D][8D]

RobyDark
    Guest
    A 2BBé, m va.........
    ............alla sagra della Lasagna, dove se canta se beve e se magna[][][][][]

Devo dire che questa discussione...a parte qualche mex kaxxuto....si sta dimostrando moooolto utile ed interessante per noi che siamo gli addetti ai lavori.
    Le critiche sono sempre costruttive ed i consigli sono sempre ben accetti.
    Solo ascoltando tutti noi riusciamo a creare e ad organizzare qualcosa che piacca e che sioddisfi tutti.
    BRAVI

imported_n/a
    Guest
    Guarda che invadere una città con un centinaio di corvette è una roba da pelle d'oca

Lo so Tubellino..anche a me piace tantissimo quando sfiliamo per le citta' e tutti ci guardano con la bocca aperta e gli occhi luccicanti.
    Il problema e' riuscire a non bloccare un'intera citta' e ad organizzare BENE tutta la carovana.

imported_n/a
    Guest
    Beh, se ci siete riusciti già una volta e la scuderia non esisteva ancora, quindi non eravate/eravamo organizzati come adesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •