Dicesi ADSL una tecnologia di trasferimento veloce dati che funziona grazie ad una RUOTA per CRICETI che viene installata nel pc. Ovviamente più criceti si usano più è alta la velocità di trasferimento che si può ottenere:Citazione:Cos'è l'adsl?
Per esempio una linea ad un megabit vuol dire linea che sfrutta la velocità di UN CRICETO, due megabit - DUE CRICETI e così via......
Ecco la foto di un impianto adsl a 2 megabit:
Immagine:
74,32(censurato)KB
A volte può capitare che anche una connessione ADSL vada lentamente oppure non vada del tutto, nella foto sotto ad esempio si tratta della perdita di UN MBIT di banda passante........
Immagine:
56,2KB
Altre volte non funziona proprio nulla perchè un tecnico coglione vi ha installato il sistema di connessione adsl al posto del monitor:
Immagine:
34,13KB
Spero con questa breve guida di aver spiegato semplicemente a Tubelli cos'è l'adsl.........
aho Gianlo, ma dove vivi???
E' un guaio! Io odio i pc, o mac o silicon, i pc costano troppo poco. I criceti corrono, sudano e poi puzzano! Non li voglio! Qui da me c'è il sig. Mario Telecom che mi porta in limousine una ragazza che si chiama Alice Esposito (non è male) tutte le mattine, lei pedala così mi posso collegare e quando ho finito arriva il sig. Gino Telecom (il fratello) in Bentley e la riaccompagna a casa.
Mi sto mica Hoghizzando?
[)][)][)][)][)][)][)][)][)]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Quando la ragazza ha finito di pedalare falla accompagnare da me,io non ho bisogno che pedali,però la ospito volentieri per la notte.
Tranquillo Emi!
Sei scatenato con l'adsl nuova eh?!
Sììììììììììììì
Tubello hai modificato il post,Alice Esposito chi è [?][?][?]