Ma cavoli ragazzi (vetteracing + stroker) una volta che lo stavamo facendo disintossicare da quell'argomento, buttate benzina sul fuoco???
Non scherzate ragazzi, ci sono problemi più importanti della tessera...
L'aviaria, la fame nel mondo, le guerre, la minaccia islamica, Hoga....
Ma cavoli ragazzi (vetteracing + stroker) una volta che lo stavamo facendo disintossicare da quell'argomento, buttate benzina sul fuoco???
Attila hai una sorella giovane e non ce la presenti??????[8D][8D]
Emi , voci di corridoio dicono che non serve che te la presentino , si presenta da sola................
X la tessera 1 non so come si fa ...... se mi date un cc bankario li verso oggi stesso , ma in posta e difficile che trovi il tempo di andare .
2 una volta ho mandato x gioko di partecipare ad affari tuoi una mail in cui descrivevo cm ero con le foto e mi volevano
3 sono un figo paura
4 se tua sorella e una bella ragazza e ama le vette non c'e nessun problema ! ghhghghghg basta che non sia comu !ecco gli unici due req sono di destra e molto carina poi che sia na gran rompi non fa nulla !
5 Avete mai visto GTO ? ecco .....
mia sorella, a parte le battutacce di alcuni essere invidiosi e forse anche un po' bulicci, è una gran bella ragazza, posso garantire personalmente sulla sua integrità politica, e forse la mia Vette '69 la regalo a lei...
Confermo, scherzi a parte la sorella di Attolo è molto carina, è lui l'unico vespasiano in famiglia!
[}][}][}][}]
per una volta che non scherzo....ti arrabbi...
uhauhauhauhauhauhauh auhauhauhauha
ammettilo però, vespasiano non è male
be se la vette la dai a lei mandamela pure a casa !saro lieto di prendermela io ! poi se e carina !!!!mandala mandala ! postaci na foto e vediamo !!! ghghghghgh poi sinceramente stavo pensando di andare da solo e una ragazza a casa farebbe comodo !!!Citazione:Messaggio inserito da attila
mia sorella, a parte le battutacce di alcuni essere invidiosi e forse anche un po' bulicci, è una gran bella ragazza, posso garantire personalmente sulla sua integrità politica, e forse la mia Vette '69 la regalo a lei...