Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 146

Discussione: C3

imported_n/a
    Guest

Non scherzate ragazzi, ci sono problemi più importanti della tessera...
    L'aviaria, la fame nel mondo, le guerre, la minaccia islamica, Hoga....

Stingray1973
    Guest
    Ma cavoli ragazzi (vetteracing + stroker) una volta che lo stavamo facendo disintossicare da quell'argomento, buttate benzina sul fuoco???

Emi
    Guest
    Attila hai una sorella giovane e non ce la presenti??????[8D][8D]

scintilla
    Guest
    Emi , voci di corridoio dicono che non serve che te la presentino , si presenta da sola................

Hoga
    Guest
    X la tessera 1 non so come si fa ...... se mi date un cc bankario li verso oggi stesso , ma in posta e difficile che trovi il tempo di andare .
    2 una volta ho mandato x gioko di partecipare ad affari tuoi una mail in cui descrivevo cm ero con le foto e mi volevano
    3 sono un figo paura
    4 se tua sorella e una bella ragazza e ama le vette non c'e nessun problema ! ghhghghghg basta che non sia comu !ecco gli unici due req sono di destra e molto carina poi che sia na gran rompi non fa nulla !
    5 Avete mai visto GTO ? ecco .....

attila
    Guest
    mia sorella, a parte le battutacce di alcuni essere invidiosi e forse anche un po' bulicci, è una gran bella ragazza, posso garantire personalmente sulla sua integrità politica, e forse la mia Vette '69 la regalo a lei...

imported_n/a
    Guest
    Confermo, scherzi a parte la sorella di Attolo è molto carina, è lui l'unico vespasiano in famiglia!

attila
    Guest
    [}][}][}][}]

imported_n/a
    Guest
    per una volta che non scherzo....ti arrabbi...
    uhauhauhauhauhauhauh auhauhauhauha
    ammettilo però, vespasiano non è male

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

mia sorella, a parte le battutacce di alcuni essere invidiosi e forse anche un po' bulicci, è una gran bella ragazza, posso garantire personalmente sulla sua integrità politica, e forse la mia Vette '69 la regalo a lei...
    be se la vette la dai a lei mandamela pure a casa !saro lieto di prendermela io ! poi se e carina !!!!mandala mandala ! postaci na foto e vediamo !!! ghghghghgh poi sinceramente stavo pensando di andare da solo e una ragazza a casa farebbe comodo !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •