Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: VENDO Corvette C3 t-top 1981 -SOLD- VENDUTA

Rick
    Guest

VENDO Corvette C3 t-top 1981 -SOLD- VENDUTA

-VENDUTA- SOLD-

joeymauro
    Guest
    bella

I cerchi RALLY WHEELS erano presenti anche negli anni 80 e 81, infatti i cerchi Alluminium wheels (che tu adduci come originali ) erano una opzione a pagamento.

J

Rick
    Guest
    Si lo sapevo ho scritto cerchi alluminio originali, intendendo il modello che monta solo la c3!
    Se scrivevo solo cerchi in alluminio magari potevano essere altri aftermarket.

Grazie per il bella! ....in verità secondo me come accostamento cromatico fa un po c....e in realtà!
    Mogano su interni rossi (cinnabar) io la rivernicerei nera subito cmq... degustibus, come al solito

ciao Rick,
    in che stato sono i cerchi in alluminio e quanto vuoi?

Viene dal Canada?????
    O sei ancora in contatto con un il vicino di citta'..........???? ?

Rick
    Guest
    Ciao, i cerchi non posso venderli separatamente, a meno che chi la prende proprio non li voglia!
    Mi dispiace,non sono miei!
    Se mi capitano a tiro li prendo altri 4 come questi, poi li metto sul forum (prima contatto te).

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Viene dal Canada?????
    O sei ancora in contatto con un il vicino di citta'..........???? ?
    Cosa vuol dire sei ancora in contatto??
    Io sono sempre stato in contatto!!!
    Ma noi magari ci conosciamo?? Io non mi ricordo!

Ho acquistato per me e ho fatto acquistare anche a qualche amico, auto a prezzi giusti.
    Chiaramente nessuno ti regala niente, e devi essere pronto a pagare immediato, se non vuoi perdere l'affare... penso che lo sai come funziona in america e canada!

.................... .................... .....
    Rick...NO...non ci conosciamo.........n on te lo puoi certo ricordare......
    Non volevo insinuare niente per quanto rigarda i tuoi acquisti o quelli per gli altri.......ti ho solo chiesto se sei ancora in contatto con la persona che forse conosciamo entrambi dato che e' un bel po' di tempo che non l'ho rivisto nelle mie zone.......
    Se ti ricordi in vecchi post sin dalla tua entrata nel forum ti chiesi se l'auto l'avevi comprata da una persona che a quanto pare conosco.....e tu mi confermasti......... .....[?]....
    Se questo non te lo ricordi va bene lo stesso.....a me non cambia nulla.......
    Saluti e baci.....

Rick
    Guest
    Non mi ricordo cosa avevo risposto su un post vecchio di 2 o forse 3 anni fa.
    Può darsi, ho vari contatti, ma questo non ha importanza ai fini dell'annuncio!
    Comunque non volevo certo offenderti!

hermangermano
    Guest
    per me è un ottimo accostamento cromatico, molto adatto agli anni 80.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •