Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146

Discussione: C3

temugin73
    Guest

I muscoli tuoi??

Beata gioventù.... Anch'io a 19 anni pensavo di essere ben messo (pesavo solo un'ottantina)...
    (quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi si fuma la maria e chi passa il parabrezza..)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

I muscoli tuoi??

Beata gioventù.... Anch'io a 19 anni pensavo di essere ben messo (pesavo solo un'ottantina)...
    (quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi si fuma la maria e chi passa il parabrezza..)
    si si io ne peso 64 e sono 190 .... LOLL ! skill = abilita ...

temugin73
    Guest
    64?
    Ragazzo, fai qualcosa!!!
    Da oggi devi mangiare un agnello al giorno!!

Hoga
    Guest

64?
    Ragazzo, fai qualcosa!!!
    Da oggi devi mangiare un agnello al giorno!!
    se poi divento di 70 kg non scherzare ! sono troppo sexy x rovinarmi con kg in piu

Emi
    Guest
    TU SEXY???????

Mr_hd
    Guest

Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
    In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!!
    Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.

bravo temu. stò giro ti meriti una quotata !!!!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
    In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!!
    Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.

bravo temu. stò giro ti meriti una quotata !!!!!
    si si offro da bere appena ci vediamo ..... ora x 20 giorni sono senza xche devo riparare il paraurti d'avanti che mi e stato rigato da dei vandali e fare un update all'aspirazione (ho preso il filtro nuovo in carbonio) e poi volevo aumentarla un po di potenza ) poi andiamo a farci tutte le bevute che volete

imported_n/a
    Guest
    Ci prende per il culo
    ...ci prova....

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Ci prende per il culo
    ...ci prova....
    no bell figurati ! mi fa piacere offrirvi da bere! anzi lo dovrei fare solo x l'onore di conoscervi ! Xo volevo che bevesse piu benzina ...

imported_n/a
    Guest
    Insomma però non hai proseguito il racconto di ex e nuova fidanzata sull'altro post....[V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •