Ah ah ah ah![]()
Si, si caro YOUBEAUTIFULS.
anche LUCIFERO era un'angelo...
però anche uno che conosco che si chiama angelo l'è 'n gran fjio de na...![]()
Chi?
Angelo D'Alema?
Scusate non voglio cadere nel triste, ma dopo che ieri sera il grandissimo figlio di puttana di cui sopra, a Matrix, ha SPUDORATAMENTE dichiarato di appartenere ai ceti MEDI (!?!?!?!?!?), beh avrei spaccato il televisore.
Peccato che il buon Fini (oltre a dichiararsi coerentemente non di ceto medio), lo abbia rimbeccato chiedendogli come mai gli vogliono sequestrare la barca.
Dico io, ma il coraggio d'affermare certe cose, quando tutti siamo a conoscenza degli stipendi di un parlamentare, dove cazzo lo trova quel falso comunista di merda?
Scusate.
Certo una rossa era certamente piu affascinante, quel bel rosso............... ..... FERRARI e, magari anche con l'autografo del tedescone che tu ami tanto.Citazione:Messaggio inserito da Emi
Effettivamente una C3 rossa sarebbe stata sicuramente meglio di una C3 "Marroncina" ah ah ah![]()
P.S. Pensa se veramente passa alla MerdLaren![]()
Cosa leggo!!!!!!!!!!!!!FERRARI.............[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Vabbè viva il rosso Corvette che non è nè Ferrari nè comunista[8D][8D][8D]
Ehi Pejio, da che parte stai?
Certo che, riuscire a convincere (per metà) quel miscredente blasfemo di Emi (a proposito se 6 in acolto pentiti frustandoti, "vade nel retro", Monty), è già un bel risultato, ma da lì a preferire il Kaiser con una Rossa al mio posto sulla Suprema C3, ne passa un tot.
Sono iperappassionato di automobili in generale (a proposito, sarà poi un caso se un altro mito di sempre, la Miura, ha la mia stessa età, ovvero ... 30 anni?), ma ogni giorno che passa sono sempre più convinto che l'attrazione che ho per la mia Corvette è un fatto che sconfina nella parapsimeccanicologi a.
E tra una settimana giusta (21 Febbraio) la mai amata festeggierà il primo compleanno con me.
Naturalmente torta a... 8 CANDELE!!!
<center>
ma JJ!!! Hai scritto "figlio di puttana"!?
Ehhhh dai....le parolacce...
</center>
Ma secondo te è figlio di puttana, di zoccolona o di bagascione frusto?
No perchè c'è una bella differenza...![]()