Machissenefrega.... Io non sto certo vivendo un bel periodo: finanze al collasso, prospettive di crescita ancora basse, mi hanno aperto persino della concorrenza di fronte (anche se alla fine penso sia un bene..), autostima in fondo alle mutande (roba che mi vergogno persino ad abbordare le tipe che mi piacciono veramente), la vette rimane ancora distante (e visto che costa veramente poco per l'auto che è, vuol dire che proprio non c'è una lira...),
MA onestamente i discorsi di Hoga non mi fanno ne caldo ne freddo: fossero soldi che spettano a me mi incazzerei, ma sono suoi e almeno lui faccia girare denaro!!![]()
Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!!![]()
Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.