Chiara io ho chiesto per fare l'assicurazione come mezzo d'epoca e vogliono 90 euretti però Macerata per fortuna le quote sono piu basse, cmq anche se non hai tessera ASI ma devi spendere 1200 eurazzi per l'ass. ci proverei a farla d'epoca.
Si Emi...a Napoli e' praticamente cosi'...Un SI tutto scassato (cosi' non lo rubano) lo paghi 100/200 euro...e poi dovresti fare l'assicurazione di 1.200 euro...[}]
Chiara io ho chiesto per fare l'assicurazione come mezzo d'epoca e vogliono 90 euretti però Macerata per fortuna le quote sono piu basse, cmq anche se non hai tessera ASI ma devi spendere 1200 eurazzi per l'ass. ci proverei a farla d'epoca.
Ma per essere d'epoca quanti anni deve avere? 30?
Che io sappia 20 come le autovetture. [?]
Ma quindi....se per dire trovo un bel SI che ha 20 anni....lo assicuro come mezzo d'epoca...e non se lo fregano neanche perche' e' vecchio???
Ke ne sai magari trovi un estimatore del si d'epoka[][][]
Ciao Chiara,
Che moto è il SI???
Poi hai provato a vedere qualche assicurazione on-line,forse ti risparmi qualcosa...[|)]
io opterei per il monopattino o la bici o se vuoi fare lo sborone comprati un segway.......
Come che moto è il si? [}]Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ciao Chiara,
Che moto è il SI???
Poi hai provato a vedere qualche assicurazione on-line,forse ti risparmi qualcosa...[|)]
Non conosci il fantastico sempre di moda PIAGGIO "SI" ?
Io ne ho uno dell'84, sul quale è caduta sopra una moto (sarà il destino [}][}]) ma adesso e li bello bello e appena ho tempo lo passo ASI.
Scusa la mia ignoranza
Io della piaggio conosco solo il CIAO,non sara mica la stessa cosa???