Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: C3

Emi
    Guest

*NO COMMENT*

temugin73
    Guest
    Machissenefrega.... Io non sto certo vivendo un bel periodo: finanze al collasso, prospettive di crescita ancora basse, mi hanno aperto persino della concorrenza di fronte (anche se alla fine penso sia un bene..), autostima in fondo alle mutande (roba che mi vergogno persino ad abbordare le tipe che mi piacciono veramente), la vette rimane ancora distante (e visto che costa veramente poco per l'auto che è, vuol dire che proprio non c'è una lira...),
    MA onestamente i discorsi di Hoga non mi fanno ne caldo ne freddo: fossero soldi che spettano a me mi incazzerei, ma sono suoi e almeno lui faccia girare denaro!!
    Certo, lo stile non sarà il massimo, ma anche noi a 19 anni (parlo per me, almeno) non è che fossimo molto più morbidi no?
    In definitiva: Hoga ci hai la vette? PAGA da bere!!!
    Divertiti e attento ai toni fighetti che qui c'è di tutto, da chi ne ha ben più di te a chi ne ha viste abbastanza in vita sua da non farsi impressionare fino a quella corretta e gradevolissima persona che è Stingray 1973, il quale se ha pensato di riprenderti è solo per darti un buon consiglio "bono intento" e per migliorare l'atmosfera di questo Forum.

temugin73
    Guest
    ....e poi c'è un gruppetto di persone (compreso me) che è invidioso dei tuoi capelli!
    Guardati da loro!!!! Girano armati di tosapecore!!

pejio
    Guest
    Se non ci fosse Temu, ......... bisognerebbe inventarlo!!!

imported_n/a
    Guest
    Peccato che.....
    belin, è sardo!

Stingray1973
    Guest
    Temu, sei veramente un grande
    Sono convinto che hai tutte le carte in regola per avere degli ottimi risultati Purtroppo il periodo per molti settori commerciali non è florido e si sa che la cultura in Italia non è al top nei gradimenti popolari (magari ci si indebita per un viaggio in Egitto ma non certo per comprarsi una bella enciclopedia [V])
    I prossimi libri che mi serviranno li acquisterò da te
    Credo mi manchino una mezza dozzina di libri di Clive Cussler per finire la sua bibliografia, appena ho tempo ti mando i titoli così mi fai sapere se puoi procurarmeli.

Per quanto riguarda Hoga, spero e credo che abbia capito il discorso. In fondo è vero che è giovane e non è colpa sua se mai nessuno gli ha fatto notare certe cose. Io l'ho fatto perchè trovo che il clima nel forum e in particolare quando ci troviamo anche "live" è sempre un clima di piacevole amicizia. Tra amici è giusto anche dirsi le cose apertamente e dare dei suggerimenti e delle critiche costruttive. Nessuno è perfetto ci mancherebbe, ma se degli amici ti danno dei consigli perchè non ascoltarli? Poi ognuno con la sua testa decide come è meglio comportarsi.

Emi
    Guest
    SAGGE PAROLE.......[8D]

temugin73
    Guest
    E per chi non è d'accordo, un viaggio premio nel nuovo gulag-vacanze che sta costruendo il Sapiente (così adesso sapete cosa sta facendo.... si', si prepara per il dopo-elezioni)!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

....e poi c'è un gruppetto di persone (compreso me) che è invidioso dei tuoi capelli!
    Guardati da loro!!!! Girano armati di tosapecore!!
    Lo so ma purtroppo non sono x tutti ! le ragazze mi adorano ! fra muscoli miei e quella della mia muscle car .....poi i capelli mi distinguono ! sono skillato !

imported_n/a
    Guest
    Orka skillato mi è nuovo....sto invecchiando, cosa vuol dire?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •