Cavolo!!!
[]
Non so che tipo di finanze hai a tua disposizione,
ma se riesci fammi sapere perchè ci provo anch'io!!!!!![8D][8D][8D]
Ragazzi .... ora la mia passione sta dilagando ..... dopo aver preso la c6 , vorrei prendere anke una c3 e una c4 .... e poi ovviamente c2 e c5 e x ultima la c1 (causa costo ...) ! Dite che sono uscito di testa?? vorrei avere tutte le 5 serie a casa mia ......![]()
Cavolo!!!
[]
Non so che tipo di finanze hai a tua disposizione,
ma se riesci fammi sapere perchè ci provo anch'io!!!!!![8D][8D][8D]
be l'acquisto piu corposo e gia sato fatto .... la c4 e la c3 variano da 10 k a 25 ...... neanke tanto ... e poi avevo intenzione di trovarle in america , terra in cui i charger costano 10 mila dollari .... cioe anke se solo di skocca o con qualke cosa che non funziona perfettamente le volevo avere a casa .....poi anke mia madre fra un 2 3 anni si prendera' un c6 ....ora si e appena ordinata il boxter porsche dei poveri 3.2 ..... che pena ! GLI PIACEVA PIU DEL CARRERA ! che nervoso ! io volevo il 4s ....
urka!![]()
Ti risponde scintilla![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Stefaniste, sei un mito! Concordo pienamente![]()
Hoga,
ma a volte ti capita di collegare il cervello prima di scrivere?
Non credi che sia quantomeno antipatico fare determinati discorsi?
In questo forum ci sono tanti soci che hanno acquistato tra mille sacrifici una corvette oppure che desiderano acquistarla ma ancora non possono, oppure che hanno dovuto venderla, a malincuore, per necessità. I discorsi che fai tu sono spesso e volentieri superficiali e profondamente inutili, ti invito a riflettere che al mondo non ci sei soltanto tu e che in tanti fanno fatica a guadagnare quelle che gli serve per vivere.
Guido, non trovo giusto quello che hai scritto....scusami
Ognuno di noi ha qualche problema, chi più, chi meno....qualcuno magari non ne ha, oppure ci prende per il culo, o ancora non ha mai visto una corvette o ne ha il garage pieno....
L'importante è che sia Scintilla a rispondere!!
Uhhhhhhhaaaaaaaauhau hahauhauhauhauhauha
![]()
ci sono tanti che hanno fatto fatica , e il mio discorso puo essere visto come evasivo superficiale ecc... puoi continuare cosi a dire questo , ma mi sveglio ogni mattina cn il pensiero di avere la prima vette che ho visto e anke le altre mi attirano !Mica tutti devono far fatica , anke io la faccio ! infatti ora a differenza di altri sono a lavorare ... prendo tanto ma lavoro sempre come un coglione .... poi visto che e l'unica cosa che mi realizza avere una vette in garage .... e poi le voglio tutte ma non x fare un affronto a qualkuno ma xche e una passione ..... come i 15 album di skede telefoniche che ho in cantina .... e poi e anke un investimento o sbaglio ? poi la domanda era se sn uscito di testa .... xche sinceramente non so se sono matto , ma dopo che ho sentito quel rumore quell'accelerazione , quelle brezza ..... le voglio avere tutte .... mi alzo la mattina con quel pensiero e mi addormento sognando di correre con la mia ragazza su una vette ... sto diventando pazzo ? sulle istruzioni della vette non c'era skritto che porta dipendenza ...Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Hoga,
ma a volte ti capita di collegare il cervello prima di scrivere?
Non credi che sia quantomeno antipatico fare determinati discorsi?
In questo forum ci sono tanti soci che hanno acquistato tra mille sacrifici una corvette oppure che desiderano acquistarla ma ancora non possono, oppure che hanno dovuto venderla, a malincuore, per necessità. I discorsi che fai tu sono spesso e volentieri superficiali e profondamente inutili, ti invito a riflettere che al mondo non ci sei soltanto tu e che in tanti fanno fatica a guadagnare quelle che gli serve per vivere.
E' un RAGAAAAAZZO !!!!
![]()