Ahahahah 2BBello Golooosssooo[][][]
Niente capitoni....stasera laxerti, luassi, anciùe e bughe
Ahahahah 2BBello Golooosssooo[][][]
Cos'è che combini il sabato sera attaccato allu comppputtter?
Serata tranquilla, ho preparato le videocamere e la fotocamera digitale, carikato le batterie e ho sentito un paio d amici al cell x domani.
Tu ankora a lavurà???
A lavurà a lavurà....ma sono mezzo a pezzettini fra poco vado a casina a fare la nannina santa
Sono appena tornato da Monza,
è stata veramente una bella mattinata, sono venuti tanti ragazzi del club con e senza vette, tra i quali Zao con un altro amico svizzero con C5, Vettemauri con la sua bella C3, Joeblack, Zorro, Hifi, Christain GM e Signora, Jackvette,Chevyselle r1, ChevyC5 e LavyC5 ed altri ancora (scusate se non ricordo tutti )
Inoltre abbiamo conosciuto anche ragazzi nuovi, Osvaldo un mio amico con una bellissima Viper del 2000 sistemata molto bene [], Fabio futuro corvettista Luigi neocorvettato (c5).
Le americane non erano tantissime, una ventina ma in compenso in pista ci hanno dato dentro, qualcuno anche troppo [B)]
Purtroppo il grande Zao ha cioccato un pò il musetto in variante Ascari Del resto quando ci si mette dentro l'anima sono cose che possono capitare e sono sicuro che Zao a breve sistemerà i pochi danni e tornerà in pista più sfegatato che mai
Avevo fatto anche molte foto, ma mi sa che la memoria della mia digitale ha deciso di abbandonarmi
A breve comunque credo che molti posteranno un sacco di foto
Azz...povero Zao
Eccovi un po di foto
Immagine:
69,93KB
Immagine:
80,44KB
Immagine:
80,6KB
Immagine:
104,06KB
Immagine:
114,29KB
Immagine:
109,51KB
Immagine:
38,71KB
Immagine:
83,21KB
Immagine:
90,05KB
Immagine:
111,14KB
Immagine:
87,6KB
Immagine:
102,61KB
Immagine:
106,86KB
Immagine:
103KB
Immagine:
86,89KB
tanto va lo svizzero in pista........che ci lascia..........il musetto!!!!!!!!!!!!
Immagine:
83,34KB
Immagine:
73,14KB
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Gran bella mattinata, anke se avrei preferito qlkosa + sul tardi[][][], azz ho pure tardato ad arrivare xkè stamattina son andato a lavar la vette, cmq Great ho rivisto amici ke già konoscevo e ne ho conosaciuti di nuovi.
Poi finalmente arriva il bello:
E alla fine pista fu, eravamo in 5 siamo scesi contro quei funghi delle mini, erano tantissime e spuntavan da x tutto(stasera mi verranno gli incubi[]) cmq nn c'era paragone[}][}][}].
Io ero dietro a Zao ke mi faceva da apri pista[8D][8D][8D] ed è stato grandioso, questa volta in pista mi son divertito alla grande[8D][8D][8D], grazie anke hai tubi freni tarox e al dot5 ke hanno retto egreggiamente senza darmi l'effetto fadding.
Unica pekka della mattinata, il danno al musetto della vette d Zao.
Immagine:
111,04KB
Immagine:
105,4KB
Immagine:
121,16KB
Immagine:
106,94KB
Anche io volevo ringraziare tutti per la calorosa accoglienza, visto che eravamo al primo incontro dal vivo![:I]
Non vedo l'ora dei prossimi raduni...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel