Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 93

Discussione: English & American Style 12 Febbraio Monza

RobyDark
    Guest

A 2BBé[:0], se proprio nn trovi la strada dillo prima così t si lascia delle porzioni di lasagna x tutto il percorso fino in pista, almeno nn t perdi[][][][][]

imported_n/a
    Guest
    hehehe troppo da fà, g'ho da lavurà, devo guadagné

RobyDark
    Guest
    Si Si 2BBé solite scuse[][][], vabbé ad Adria x te porzione doppia di lasagna[][]

OK: stampata, grazie
    Non essendo iscritti, la macchina la lasciamo al Parcheggio Vedano Esterno o cosa?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    La macchina la puoi anke mettere nel parcheggio di fronte alla zona paddok dovrebbe esser il n26 della piantina

RobyDark
    Guest
    News News News

Ho appena finito d parlare con l'ufficio pista dell'Autodromo di Monza (Sig. Mariani), dove ho kiesto maggiori info riguardo lo Speed Day, gli ho fatto presente ke facciam parte del Corvette Italia ma ke xò c siamo registrati singolaremente e ke alkuni d noi nn hanno fatto in tempo a registrarsi x l'evento, il quale mi ha confermato la possibilità anke x i nn registrati di accedere all'area paddok interna, basta ke c presentiamo kon vetture Americane, poi c si reca all'ufficio pista e loro danno l'autorizzazione ad entrare

imported_n/a
    Guest
    Però....quasi quasi.....e se arrivo nel primo pomeriggio?

Stingray1973
    Guest
    Bravissimo RobyDark, ben fatto, così almeno sappiamo come comportarci
    Sono anche finalmente riuscito a contattare lo Special Guest con la Viper e mi ha confermato che domattina sarà dei nostri
    Domattina io con un mio amico e il ragazzo con la Viper arriveremo verso le 10:00.

A domani

RobyDark
    Guest

Really Good, c'è vedemu davanti i paddok[8D][8D][8D]

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Però....quasi quasi.....e se arrivo nel primo pomeriggio?
    A 2BBé se arrivi nel primo pomeriggio t si fa trovare una fettona di lasagna[][][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •