Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Smontaggio conta Km/ contagiri

Arioch
    Guest

Smontaggio conta Km/ contagiri

Ordunque, se tutto va bene stasera inizierò i lavori per sostituire l'interruttore delle luci di posizione/anabbaglianti. Pensavo di arrivare al suddetto bastardino attraverso il vano del conta km/contagiri, smontando il suddetto, visto che è molto vicino all'interruttore. Avete qualche consiglio da darmi per evitare il dramma (fili che si rompono e simili)? C'è un metodo più semplice di questo? Grazie come al solito a tutti!

imported_n/a
    Guest
    Oh belin....siamo rovinati...la smonta lui...

Arioch
    Guest
    Taci, miscredente di un Pegliese! [}][}][}]

imported_n/a
    Guest
    vieni che lo facciamo nel mio garage già che ho anche il ponte...
    mi metto una bella tuta bianca da meccanico, mi accendo la sigaretta e....
    ti guardo lavorare!

Arioch
    Guest
    Hai il ponte in garage??? E che me ne faccio del ponte per smontare il cruscotto...?
    Però magari più avanti... hihihihih!!!

imported_n/a
    Guest
    Pistola! Cosa vuoi che me ne faccia di un ponte in garage?
    Al massimo ho un pacchetto di gomme del ponte

Arioch
    Guest
    Maledetto Tubello, continua a prendermi per il culo ed il ponte dovrai fartelo mettere dal dentista!!!!
    [}][}]

attila
    Guest
    se serve una protesi dentale... ve la procuro io....

qualcosa contro i Pegliesi?????

Arioch, armati di pazienza.... buon lavoro!

imported_n/a
    Guest
    Beh dai...anch'io sono diplomato odontotecnico...[8D]

Arioch
    Guest
    Bene, sono di ritorno dal garage.
    Ho sostituito l'interruttore senza problemi, allentando la parte sinistra del cruscotto e tirandola avanti, cosicchè sono riuscito a passare da sotto senza smontare nulla. Ho cambiato l'interruttore, ho ridato corrente e... niente. Uguale a prima. Tiro di uno scatto e si accendono le posizioni, tiro fino in fondo e si alzano i fari ma gli anabbaglianti restano spenti. Tutto come prima... [xx(][xx(][xx(]

Non so proprio cosa fare adesso!

P.S.

Dimenticavo di dire che lo zoccolo con i contatti che si attacca allo switch luci era un po' squagliato in un punto, ma stranamente in corrispondenza di uno degli alloggiamenti "vuoti", dove non c'è nessun faston... è strano perchè in corrispondenza di quel foro, sullo switch invece c'è una lamella, come se sullo zoccoletto mancasse un filo... ma è impossibile credo, visto che tutti i fili fanno parte di un fascio unico che arriva da una guaina! Boh...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •