Quoto al 100%Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
toyota, è divenuta il più grosso colosso di automobili, passando addirittura sopra GM..... ora io sinceramente sarò abbastanza concreto, ma guarderei anche l'aspetto economico della cosa, e se ne vale la pena economicamente, non avrei difficoltà a scegliere ( e ve lo dice uno che sa di cosa sta parlando)...
si certo sarebbe bello lavorare bene, felici, contenti e guadagnare altrettanto bene...... ma le cose credo non siano collegabili, ahimè !!! quindi Ari, un colpo al cerchio ed uno alla botte![]()
Mr HD....
Cento km al giorno sono una bella spesa, oltre allo stress.... oltre al fatto che sei comunque "lontana", oltre a nebbia, gelo, neve e pioggia che ti devi sciroppare per tutta la distanza....ed aggiungi quei 40/45 minuti fissi regalati e tolti dal tuo tempo libero, e se vuoi vado avanti....
Io ne faccio più di 200 al giorno, però sono "ben" pagato per farlo.... e comunque sia è sempre una gran seccatura.
Il marchio Toyota, oggi, non è nemmeno paragonabile a FORD in fatto di qualità ed innovazione.... andresti in un concessionario che essendo comunque di "nicchia" (non ha in Italia per il momento i numeri di vendita della FORD) ma di ottime auto, difficilmente chiuderà.... pensa anche al futuro, no ?
Pensaci bene...