Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Ford o Toyota?

Mr_hd
    Guest

toyota, è divenuta il più grosso colosso di automobili, passando addirittura sopra GM..... ora io sinceramente sarò abbastanza concreto, ma guarderei anche l'aspetto economico della cosa, e se ne vale la pena economicamente, non avrei difficoltà a scegliere ( e ve lo dice uno che sa di cosa sta parlando)...
    si certo sarebbe bello lavorare bene, felici, contenti e guadagnare altrettanto bene...... ma le cose credo non siano collegabili, ahimè !!! quindi Ari, un colpo al cerchio ed uno alla botte

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

toyota, è divenuta il più grosso colosso di automobili, passando addirittura sopra GM..... ora io sinceramente sarò abbastanza concreto, ma guarderei anche l'aspetto economico della cosa, e se ne vale la pena economicamente, non avrei difficoltà a scegliere ( e ve lo dice uno che sa di cosa sta parlando)...
    si certo sarebbe bello lavorare bene, felici, contenti e guadagnare altrettanto bene...... ma le cose credo non siano collegabili, ahimè !!! quindi Ari, un colpo al cerchio ed uno alla botte
    Quoto al 100%

Mr HD....

Cento km al giorno sono una bella spesa, oltre allo stress.... oltre al fatto che sei comunque "lontana", oltre a nebbia, gelo, neve e pioggia che ti devi sciroppare per tutta la distanza....ed aggiungi quei 40/45 minuti fissi regalati e tolti dal tuo tempo libero, e se vuoi vado avanti....
    Io ne faccio più di 200 al giorno, però sono "ben" pagato per farlo.... e comunque sia è sempre una gran seccatura.

Il marchio Toyota, oggi, non è nemmeno paragonabile a FORD in fatto di qualità ed innovazione.... andresti in un concessionario che essendo comunque di "nicchia" (non ha in Italia per il momento i numeri di vendita della FORD) ma di ottime auto, difficilmente chiuderà.... pensa anche al futuro, no ?

Pensaci bene...

Stingray1973
    Guest
    Esatto Sephora,
    metti in conto anche che Ford non sta passando un periodo bellissimo, anche se in Italia fa dei bei numeri ed ha un discreto successo con molti modelli. Toyota ha sicuramente delle basi solidissime essendo ora il più grande costruttore mondiale di auto. Per capitalizzazione è veramente enorme, per raggiungerla bisognerebbe sommare GM, PSA ed altri 2 o 3 gruppi........
    Gode di un rating AAA, credo sia l'unica società del settore che può vantarlo. Il futuro di Toyota pare roseo e a livello tecnologico è qualche passo avanti agli altri. E pur vero che in Italia al momento è in un segmento di nicchia.... ma in futuro?
    Poi sicuramente sei Tu la persona più qualificata a giudicare quale sia la scelta migliore, ma tieni tutto in conto

Salutoni a Peyo, e bimbi

sephora
    Guest
    Siete tutti carinissimi grazie!!!!Lunedi sara' il giorno decisivo!!

Mr_hd
    Guest
    in bocca al lupo

sephora
    Guest
    Crepi crepi crepi!!!

farelbert
    Guest
    ma, io sceglierei la ford, e magari avrai a che fare con la nuova mustang........

scintilla
    Guest
    Sephora , e spedire qualche domanda a Maranello ??????

temugin73
    Guest
    Grande Scintilla...

scintilla
    Guest
    dimenticavo , magari anche S.Agata......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •