No, dopo 100 pacchi si vince un week end con Rocco.....
non e' la mia, la mia e' T-Top, ed e' yellow sun-flower e non giallo ocra sull'arancio, comunque ci sono tante belle patatine
Ma non è quella di farelbert, la sua è Coupè!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Mi era sembrato di riconoscerla infatti!!!
E ora che fai? La lavi?
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
No, dopo 100 pacchi si vince un week end con Rocco.....
non e' la mia, la mia e' T-Top, ed e' yellow sun-flower e non giallo ocra sull'arancio, comunque ci sono tante belle patatine
ehi ehi.... Io l'ho vista solo di sfuggita... Non è che Rocco calamiti tutta la mia attenzione quando appare in tivvù, non sono alterspondista come altri qui.....
Ma potrebbe essere del Sapiens, o no?
E' quella del Sapiente!!!!!!!!! Saranno amanti lui e Rocco![]()
E nella pubblicità di Calzedonia? Una C4 argento sotto la pioggia?![]()
Consiglio al fortunato vincitore del week-end con ROCCO di comprarsi una scorta di crema PREPARAZIONE H, per la ricetta rivolgersi al Sapiente[][
][
][
][
][
][
][
]
Non l'ho ancora vista la pubblicità.....[8D][8D]
Quanto di più decadente e post-atomico si possa immaginare.... Addirittura peggio della "Di pelliccia indosso solo la mia" di Marina nei suoi secondi 40 anni!
![]()
Scusate..... dovrei esprimere la mia visto che sono un addetto ai lavori!
Quello spot è quanto di più sbagliato ci sia, già tempo fà quell'azienda con Maria Teresa Ruta aveva lanciato una campagna in cui c'era la protagonista Ruta appunto, che con una patatina in mano diceva "La patatina che tira" gia quella faceva cagare.... manco poi la ruta fosse sta gran figa. Oggi ripetono, fanno il bis e addirittura esagerano. Rocco Siffredi che dice di averne provate tante in vita sua....... ragazzi, io non lo so quale sia il processo di analisi con il quale i consulenti di strategia di comunicazione hanno tirato fuori questa idea, e poi come se non bastasse sono riusciti anche a convincere l'azienda a lanciare quel messaggio.... non lo sò, lo vorrei sapere, dato che il mio lavoro è fare il planner, ovvero strategia nel mondo della comunicazione...... e francamente ancora ora mi chiedo: "A chi si rivolgono?" Chi è il responsabile acquisti di una busta di patatine?
A: Bambini
B: Mamme
Ditemi voi......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per favore non venitemi a dire la solita cazzata..... cioè che se ne stà parlando e quindi ha funzionato! E' veramente l'ultima spiaggia! Non è così che funziona....... sennò basta fare un bambino morto con una busta di patatine in mano, oppure un cane che gira nel prato con la busta di patatine infilata nel culo e il gioco è fatto, tutti scandalizzati inorriditi, se ne parlava in tutti i giornali e il gioco era fatto!!!! Ma non è questa la regola del gioco! Credetemi! Questa è follia! I giornali dicono che l'azienda non fosse daccordo e che i consulenti abbiano fatto pressione per convincerli!!! Non è vero un cazzo...... se il cliente non vuole noi non lo forziamo, li è il contrario, il cliente ha questa idea del cazzo da anni e nessuno gli ha fatto ancora capire che è un'edea del cazzo, e sono sicuro che la sua risposta sarebbe "se ne parla allora ha funzionato" ma questo imprenditore di Branding non capisce un cazzo! Alain Serafini 335 560 26 29 se per caso stesse leggendo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)