Bebez ti rubo il post
Sono questi fanalini che vanno bene per la C3?
Vuole 50 euretti, è troppo?
Grazie.
Immagine:
14,99KB
Ciao, qualcumo sa dirmi se e dove è possibile trovare le frecce (io ho una C3 del 73) in stile europeo con il centro arancione e non rosso?
Pongo il problema anche perchè visto che dovrò andare in motorizzazione penso che mi romperanno abbastanza le scatole x questo.
Allego foto:
Immagine:
69,03KB
Bebez ti rubo il post
Sono questi fanalini che vanno bene per la C3?
Vuole 50 euretti, è troppo?
Grazie.
Immagine:
14,99KB
Quale è il diametro esterno dei faretti???
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Mamma mia, sono bruttini però, mentre quelli sopra sembrano proprio originali (per una 73).
Inoltre con quelli della fiat 850 non devi modificare l'impianto luci?
La mia foto l'ho presa da un post di Maks77, ho provato a scrivergli, ma non ho avuto risposta.
Ma se ne metto un'altro fanale come quello della retro (con il centro bianco) e metto una lampadina arancione può andare bene lostesso?
Immagine:
41,22KB
Immagine:
44,87KB
In effetti questo è quello che fanno tutti. I fanalini dell'850 servono solo per fare l'immatricolazione dopodiche ....... via.
Si, ma poi come fai con le luci di posizione e gli stop? O sacrifichi la retro oppure non vedo soluzione...
dagliene 100 e prendi tutta la macchina! :-)
Citazione:Messaggio inserito da attila
dagliene 100 e prendi tutta la macchina! :-)
L'idea sarebbe buona, peccato che della macchina c'è solo quello che vedi, cioè solo la parte posteriore, manca tutto il muso fino al tettino, il pianale, il motore, l'autotelaio ecc.
paccato.
ne vedo una tutte le mattine dal carrozziere a fianco.. un giorno o l'altro gli chiedo quanto vuole :-) magari me la lascia a prezzo simbolico haha
Si, poi caschi dal letto ti svegli ed il sogno e finito