Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Indovinate !

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Good! vedo che l'hai ritirata!
    come va? soddisfatto? le hai tirato un po' il collo?
    facci sapere!
    molto soddisfatto ! sia della ragazza sia dell'auto ! ho provata a sedermi sulla mia vekkia auto e mi fa skifo ! W le vette !

RobyDark
    Guest
    Okkio Hoga, ma quella d'avanti alla tua vette ke é, una mina anticarro?[][][]

RobyDark
    Guest

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Sono le luci x scendere in garage ! ........ma potrebbe essere veramente una mina ! cmq io e la mia ragazza siamo venuti un po malino uff !guardate che okki !!!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Sono le luci x scendere in garage ! ........ma potrebbe essere veramente una mina ! cmq io e la mia ragazza siamo venuti un po malino uff !guardate che okki !!!

imported_n/a
    Guest
    Non sei in giornata spiritosa oggi Hoga...[)] Comunque complimenti, bel mezzo! Peccato per il tetto (preferisco non averlo) e per la tua faccia brutta!

imported_n/a
    Guest
    Non sei in giornata spiritosa oggi Hoga...[)] Comunque complimenti, bel mezzo! Peccato per il tetto (preferisco non averlo) e per la tua faccia brutta!

Hoga
    Guest
    2 bell di che la vorresti una faccia e un corpo come i miei !

imported_n/a
    Guest
    Beh, a parte quello non mi dispiacerebbe avere i tuoi anni!
    Sai quante ne combinavo alla tua età.....
    però, anche ora me la cavo in quanto a pirlate

Hoga
    Guest
    tu hai mai preso la jeep di tua madre e sei andato a sbattere in tutti i cassonetti x 45 km devastandone una 30ina in modo grave ? hai mai sfondato 1 portone apposta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •