E kome direbbe un famoso komiko, Oddiooo miooo ke ddoloreeee Ahahahahah x fortuna ke quando è in P(parking) si trova in zona di sicurezza
Altro che goloso! Con una leva del cambio così basta un movimento sbagliato per ritrovarsi operato di ragadi!
E kome direbbe un famoso komiko, Oddiooo miooo ke ddoloreeee Ahahahahah x fortuna ke quando è in P(parking) si trova in zona di sicurezza
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
In zona di sicurezza? Nella mia sfonderebbe l'autoradio con quell'unghia li
Azz, adesso ke mi c fai pensare son in dubbio sulla reale distantza tra autoradio e leva[:0], + tardi scendo e verifiko[:0].
Ma ti vuoi comperare davvero quei due cosi li?
Ma sei toro vero e cacirro puro allora!
Ahahahahaha 2BBè, poi volendo gli metto pure l'alettone e al primo blokko al posto della patente mi kiedono il brevetto aereo[][][].
Ps: ho verificato x la leva del cambio e c son 6 cm d distanza dall'autoradio
PPs: ke vor di cacirro puro? Per l'altro kredo di esserci arrivato da solo al significato[][][]Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma ti vuoi comperare davvero quei due cosi li?
Ma sei toro vero e cacirro puro allora!
Cacirro =
toro, tarro, tamarro, zarro, zamarro o zamarrone, caccaro, cabibbo o gabibbo, cugino di fast e nipote di furious ecc ecc
insomma è come dire.....
terrun!
[][][][][]
Data astrale Oggi pm[:0], vado a comprare il volante e il pomello del cambio Klingon[], fate ankora in tempo a fermarmi