Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'ho vista, l'ho accesa ...

bulletta
    Guest

L'ho vista, l'ho accesa ...

... il rombo mi ha sorpreso, ma subito dopo ho cominciato ad assaporarne tutte le vibrazioni, cupe e piene. Ho anche accostato la portiera, per sentirlo meglio.
    Un colpo di gas, una risposta rabbiosa (pure troppo, mi sa che il mio "piedino" avrà bisogno di una ritaratura [8D]), la barra verde del contagiri digitale che sale a regimi ancora ben lontani dalla zona calda, ma lascia intendere già di che pasta è fatto il motorone sotto il lunghissimo cofano bianco.
    Mano sul cambio, duro e contrastato. Premo la frizione, il freno, ancora la frizione, un altro colpetto al gas. Guardo rapito la strumentazione, poi, un'ultima occhiata intorno, e, con dispiacere, giro la chiave e scendo.

Per quanto mi riguarda, la decisione è già definitiva.
    Ma il proprietario mi ha consigliato "paternalmente" di pensarci qualche giorno. Ero già col libretto d'assegni in mano per dare la caparra. "Non ti preoccupare, io mica devo venderla per campare", lo so, me ne sono accorto, te queste macchine le ami, non le vendi. E magari, sotto sotto, ti dispiace anche separartene, anche se ne hai un'altra, fantastica, cattiva come poche altre auto.

Prossima settimana ...

Le amo..... è vero.... e mi dispiace un po' separarmene, ma tanto non la uso mai..... ed è uun sacrilegio lasciare una Vette lì, ferma a guardarti!

..pensaci, e quando sei sicuro me lo dici!

Ciao!

....ma lo sapevi che ci si può mettere anche un bel compressorone con una cifra ragionevole?
    Immagine:

101,94KB

...che dite, ce la faccio a "rovinarlo" come tutti noi????? [][]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Si ce la fai,bulletta lo vedo carico e deciso[8D][8D]
    Prevedo l'arrivo di un nuovo pazzo corvettista

RobyDark
    Guest

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Le amo..... è vero.... e mi dispiace un po' separarmene, ma tanto non la uso mai..... ed è uun sacrilegio lasciare una Vette lì, ferma a guardarti!
    ..pensaci, e quando sei sicuro me lo dici!
    Ciao!
    Dai, lo sai che questi giorni serviranno solo a cementare la convinzione. Tra l'altro, stamattina sono già andato a parlare con l'amico carrozziere, che mi cede senza problemi lo spazio nel capannone e anche la targa prova per venirla a prendere
    Citazione:....ma lo sapevi che ci si può mettere anche un bel compressorone con una cifra ragionevole?
    ...che dite, ce la faccio a "rovinarlo" come tutti noi????? [][]
    'stardo [}][8D]

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Emi

Si ce la fai,bulletta lo vedo carico e deciso[8D][8D]
    Prevedo l'arrivo di un nuovo pazzo corvettista
    Non si deve sforzare minimamente, son già partito per la tangente ...

Hoga
    Guest
    MMM Io vedo io vedo .... ragazzi trasferitevi qui vicino a me cosi facciamo un accordo sulla benzina e vi faccio un po di sconto ! hauhauhuahua ovviamente xme e gratis

Emi
    Guest
    Io non sono distante,quanto mi fai di sconto???[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •