Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: indicatori temp. acqua olio e press. olio

indicatori temp. acqua olio e press. olio

domenica sono andato a fare un giretto ed era tutto a posto e stamattina quando sono entrato in macchina x spostarla mi sono accorto che le lancette della temperatura acqua e olio e della pressione olio erano rimaste ferme dove sono di solito a motore caldo , la macchina e del 1990 a qualcuno e gia successo qualcosa del genere ?

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao..anke sulla mia rimangono sulla posizione di quando l'ho spenta, pero' appena giri il quadro tornano a zero (se la makkina è fredda).Cmq a quanto ricordo nn è una cosa che succede sempre...
    Sentiremo gli esperti..
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

convertible90
    Guest
    Anche la mia fa così...

e da 2 settimane appena che la uso ma se non ho le travegole le prime volte trovavo sempre tutto a zero , a meno che l anomalia non fosse stata proprio l azeramento iniziale .

adesso sono comunque piu tranquillo e vi ringrazio
    www.corvetteitalia.i t

no no confermo che la temperatura acqua fa le bizze x conto suo , oggi appena messo in moto e salita subito a 260-280 e dopo una ventina di minuti che giravo x strada e scesa a 100 e non si e piu mossa , vorra dire che domani mi tocchera riusare la mia bambina x vedere se fa ancora i capricci o se si comporta bene
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •