Sono riuscito a farci una scappata, ho fatto delle nuove foto, potete vederle sempre su http://www.wwwealtro.it/corvette (ho tolto le foto della C3).Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Se ci riesco, oggi ritorno da P.C., e vedo prima di tutto se l'auto è ancora lì, poi faccio una foto al motore e prendo nota del numero sulla targhetta ...
In particolare, oltre alle tre foto precedente, vedrete particolari del motore e degli interni.
Il motore "somiglia", come ricordavo, alla foto postata da Emi.
Per gli interni, giudicate voi.
Inoltre, come appare chiaramente in due foto, sul battiporta lato guidatore, non c'è traccia della targhetta col VIN. Nella foto ravvicinata si dovrebbe notare chiaramente come tale targhetta fosse in origine presente, ma è stata asportata (ci sono i fori delle viti), e non più installata. Probabilmente durante una riverniciatura?
I documenti dell'auto non erano disponibili, sono a casa del titolare del salone, perché il mezzo è intestato a lui come privato, e targato/immatricolato nel Principato di Monaco.
Ho chiesto quanto poteva scontarmi dal prezzo iniziale se ritiravo l'auto così com'è, senza cioè l'immatricolazione e "tagliando". Ha parlato di 3.000 Euro in meno, portando quindi il totale a 47.000. Mi ha confermato la presenza di una persona interessata a 50.000, che dovrebbe dargli una risposta entro Marzo.
Che ne pensate? Parlo dell'auto, non di tutto il resto, per quello mi sono già fatto un'idea da solo ...