Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: AIUTO PER UNA CONVERTIBILE DEL '72

V8_FranKy
    Guest

AIUTO PER UNA CONVERTIBILE DEL '72

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi perchè se pur da tanto tempo stò seguendo il forum, non avendo una corvette e non avendo un bagaglio d'esperienza tecnica, ho sempre seguito il tutto "nell'ombra", pur coltivando la mia passione per i motori....ma ora penso sia arrivato il momento di trovare il "cavallo" (o meglio i cavalli[]) al cavaliere
    Nelle mie continue ricerche nel web, mi sono imbattuto in un annucio di una C3 cabrio ([]stupenda!!!!!!!!!!!![]), ma che si trova in germania, e vorrei dei consigli su come comportarmi...convie ne importarla da là? come faccio a sapere se sono affidabili, e non è la solita fregatura? AiuTOOO[:0]!!! se volete dargli un'occhiata....MA GUAI A CHI SE LA VUOLE FREGARE!!! è quì http://www.autoscout24.it/ita/detail...458412&redir=1

Ciao e benvenuto!!!

...io ti dò un consiglio solo.....

VAI A VEDERLA, MEGLIO SE CON QUALCUNO CHE CONOSCE UN PO' STE MACCHINE!

...poi fai una valanga di foto.... interni, vernice, vano motore, sospensioni (sotto) ant. e post. nonchè a tutto ciò che ti sembra "poco coerente" con la macchina!

Poi le posti e poi vedrai che tanti di noi ti daranno consigli ed opinioni...!!

Ma la cosa più importante e vederne diverse prima di comprare, credimi!

Auguri!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Arioch
    Guest
    Uhm, come mai c'è scritto "anno 02/72" quando quella li è un 73?

P.S.
    Benvenuto V8!!

sephora
    Guest
    Ciao ciao V8 io e Pejio siamo di macerata percio' vicinissimi Se vuoi ci si puo' anche ritovare...se ti fa piacere contatacci pure!

Hanno scritto Corvette originale ma la la parte anteriore il paraurti non è il suo, è di una serie più recente, il mio consiglio è quello di comprarla da un appassionato di auto, segui questo Forum vedrai che la trovi (io ho fatto così)
    Giuseppe

furpan
    Guest
    salve, sono furpan, cercaaaaa, prima o poi la trovi in italia ,

Arioch
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lisagt

Hanno scritto Corvette originale ma la la parte anteriore il paraurti non è il suo, è di una serie più recente, il mio consiglio è quello di comprarla da un appassionato di auto, segui questo Forum vedrai che la trovi (io ho fatto così)
    Non è il muso che è di una serie più recente, è proprio la macchina che non è un 72 ma un 73 (frontale in materiale plastico senza bumpers, posteriore con paraurti cromato, prese d'aria laterali "lisce" e non a griglia come nei 72)... in ogni caso il consiglio di seguire questo forum per trovare la Vette che desideri è decisamente più che valido, anche io ho trovato qui l'auto che cercavo!!!

V8_FranKy
    Guest
    Grazie a tutti!!
    Come al solito ne sapete una più del diavolo....continuerò la ricerca, prima o poi la troverò[]...tanto stì tedeschi già ho capito ke non sanno dove sbattere la testa[:0]

attila
    Guest
    benvenuto e..... che occhio ragazzi! :-)

Soprattutto non comprare una Corvette da un venditore che si chiama DODGE CITY GMBH!!!!

scherzo, era solo una battuta per Sephora e Pejo [)][)][)]

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

benvenuto e..... che occhio ragazzi! :-)

Soprattutto non comprare una Corvette da un venditore che si chiama DODGE CITY GMBH!!!!

scherzo, era solo una battuta per Sephora e Pejo [)][)][)]

[:6]
    [:9]
    [:14]
    [:15]

[:38]
    [:49]
    [:54]
    [:82]

[:89]
    [:142]
    [:203]
    [:204]

[:205]
    [:206]
    [:207]
    [:208]

[:209]
    [:210]
    [:213]
    [:214]

[:215]
    [:216]
    [:219]
    [:218]

Si è capito cosa volevo dirti (per far prima ho fatto copia/incolla)</center><center>'stardo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •