Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: appello per chi vende

white shark
    Guest

appello per chi vende

a tutti coloro che stanno vendendo le loro Corvette, nel momento in cui le mettete su autoscout o ebay, cercate di far capire , nella descrizione, la differenza fra le nostre auto ( immatricolate, messe a punto , restaurate...) e quelle dei rivenditori ( prese e buttate lì). Altrimenti i possibili acquirenti, soprattutto quelli alla prima Corvette o auto americana , vedranno solo un prezzo alto e "ingiustificato" nelle nostre.C'è molta ignoranza in proposito tra chi si affaccia a questo tipo di mercato, e anch'io, quando ho preso la mia 79, ignorando, ho sottovalutato tutta una serie di "piccole" cose da sistemare.
    Insomma cercate di diffondere l'idea che una corvette "ti costa" comunque 18-20K , che tu la prenda a 10 da sistemare o già sistemata.
    I prezzi negli USA stanno salendo...
    Io la prenderei una Chrome Bumper big block negli USA, ma c'è tanta ignoranza sulle Vette in Italia, che rischio di non riuscire a rivenderla, se necessario
    Insomma cerchiamo di sfatare , nell'ambiente delle auto d'epoca,l'idea che la C3 sia un'auto che prendi a 2 soldi

saggio.
    saggissimo.
    [8]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

MAX 272809
    Guest
    confermo.

joeymauro
    Guest
    stai tranquillo, che le persone dopo le MAZZATE che stanno prendendo ora si guardano x bene da comprare una c3 bella !!

io sono stato uno dei primi in questi anni a parlarne!!

la c3 non è la sportiva dei poveri, non si puo' comprare una bella c3 a 10 mila euro
    è da pazzi!!

SONO D'ACCORDO CON VOI MA GLI ITALIANI SONO STUPIDI!!!!
    OGGI UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE UN SUO AMICO HA PRESO UNA TRANS AM A 12000 DA UN RIVENDITORE DELLA ZONA,CHE CONOSCO...
    LA PRIMA COSA CHE MI HA DETTO è STATA:

"SI NON è STUPENDA è DA VERNICIARE,MA IL MOTORE è TENUTO BENE, è NUOVO DA VEDERE...."
    CE DA RIDERE,NON L'HA NEANCHE PROVATA E GIA SI PUO DIRE CHE è
    A POSTO LA MACCHINA!!!!

QUESTO è IL CLASSICO ESEMPIO DI AUTO DI PROVENIENZA ESTERA DA COMMERCIANTE CHE L'HA IMPORTATA IN ITALIA DA UN DEMOLITORE O QUASI PER 4 SOLDI E CHE,
    DOPO AVERLE LAVATO IL MOTORE,MESSO 8 CANDELE NUOVE CON 2 COPRIVALVOLE CROMATI "FREGA" IL POVERO ACQUIRENTE INESPERTO DI V8.

[8D]

occhio alle bufale!!!!!!!(parlo per esperienza personale con il mio primo v8 USA anni fa)...

(per chi fosse interessato VENDO A MALINCUORE LA MIA C4 1986 """A POSTO""",CON RICAMBI NUOVI DOCUMENTATI E IN ITALIA DAL 92,QUINDI NON EX DEMOLITORE O RESTAURATA!...ANDATE NELLA SEZIONE INERENTE ALLA VENDITA DI CORVETTE!
    GRAZIE
    MANTO

-Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Giustissimo! Proprio ieri mi sono fermato a Conegliano da Gandin motors per curiosare:non vi dico che prezzi e che rottami!!!
    Riccardo

Da gxxxxn c'è una mia ex autoQuello che mi fa ridere è che la spacciano per bella...e con 120mila km...ma quando l'ho venduta io ne aveva 150mila........(qualche anno fa)E' come Cristine!...le va in dre'

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

si sa che i rivenditori spesso fanno i "furbini"
    se l acquirente poi non ne capisce piu di tanto il gioco e fatto

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Sono d'accordo su tutto, ma credo che sarebbe anche molto importante far capire a chi in Italia da quotazioni sulle auto USA (vedi ruoteclassiche), che una Vette in perferro ordine della fine degli anni 70 non costa 8000 DOLLARI ma molto di più.
    Già questo metterebbe sullo stesso piano auto con caratteristiche simili, e ci metterebbe al riparo anche dell'eventuale sorpresa della scarsa valutazione da parte dell'assicurazione in caso di incidente con seri danni.
    Trovo assurdo quotare una Fiat 500 attorno ai 10000 euro ed una Vette sui 5300 euro (al cambio attuale).
    Vista la quantità di auto presenti nel nostro paese non c'è modo di farsi valere?

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi