cioa riguardando della vecchia posta ho visto questi pezzi cromati sai dirmi di cosa sono.io ho una corvette c4 89 se posso montarli o se ne hai ancora mi interesserebbero grazie
ho un po' di parts cromate che mi avanzano, posto una foto con tutto quanto se qualcuo è interessato mi dica pure,
ciao
Immagine:
104,62KB
cioa riguardando della vecchia posta ho visto questi pezzi cromati sai dirmi di cosa sono.io ho una corvette c4 89 se posso montarli o se ne hai ancora mi interesserebbero grazie
azz ha un anno e mezzo sto messaggio..... buona fortuna !
Se la cromatura è stata fatta bene
avranno durato senza prendere ruggine
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
effettivamente avete ragione ma avendo visto che nessuno aveva risposto cone dire tentar non nuoce
magari mandagli anche un messaggio privato o mail, si sa mai......
Speriamo bene, mi si e' rotto lo scaldabagno e sembrano proprio i pezzi che mi servono!![]()
Se volete contattarlo, Rodolfo ha cambiato nick...
ora è rONIn.
Ciao Beppe ho provato anche io a contattare Rodolfo per i sedili con il Nick Ronin ma nulla neanche con la posta privata, Nulla Nulla e poi Nulla,chi avesse noizie......Ciao a tutti Carletto![]()
carlo
Secondo me ha venduto la Corvette a pezzi e ora è in un'isola dei caraibi! Non lo vediamo da mesi!!! Forse anni!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)