Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: IPOD PER Z06

Sixtynine
    Guest

IPOD PER Z06

Salve ragazzi,
    sono da poco proprietario di una Z06 Ron Fellows, chiedevo se qualcuno è riuscito ad installare un adattatore per ipod che si comandi con il touch screen del navigatore, la macchina ha un impianto Bose.
    Sapete anche dove posso trovare mappe italiane/europpee in DVD x il nav?
    Grazie in anticipo

Gianluca

ennemme
    Guest
    Ciao e benvenuto!

Con il beneficio del dubbio ti dico:

1) Non è possibile
    2) Mi sa che devi cambiare il navigatore... Tu hai quello americano, che è diverso da quello europeo.

Sixtynine
    Guest
    Grazie ma ho visto qualche altra C6 importata dagli USA che con le mappe europee funziona normalmente...
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Ciao e benvenuto!

Con il beneficio del dubbio ti dico:

1) Non è possibile
    2) Mi sa che devi cambiare il navigatore... Tu hai quello americano, che è diverso da quello europeo.

ennemme
    Guest
    Allora aspettiamo il passaggio di Christian_GM per ulteriori delucidazioni. Abbi fede

il navi USA, ha il tasto "XM" oppure "BAND" ?
    se si, l'adattatore lo ho subito disponibile.
    se no, non funziona.

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Sixtynine
    Guest
    Grazie Christian,
    adesso sono fuori per lavoro ma nel weekend avrò la macchina sottomano e lunedì ti saprò dire.
    Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

il navi USA, ha il tasto "XM" oppure "BAND" ?
    se si, l'adattatore lo ho subito disponibile.
    se no, non funziona.

ciao!

PaoloC6
    Guest
    Ciao Christian, io ho una C6 My2006 con navi e Bose originale l'adattatore che proponi a Sixtynine va bene anche sulla mia?Se si dammi qualche info che lo stavo cercando anch'io.
    Grazie Paolo

Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6

Ciao Christian, io ho una C6 My2006 con navi e Bose originale l'adattatore che proponi a Sixtynine va bene anche sulla mia?Se si dammi qualche info che lo stavo cercando anch'io.
    Grazie Paolo
    sulle ufficiali Europee non funziona...

ciao!
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

PaoloC6
    Guest
    Grazie Christian..gentiliss imo,
    Forse mi puoi aiutare in altro modo, sulla stesso sistema non ho modo di sentire gli mp3 (provati a scrivere in tutte le salse, anche le opel di serie dei miei amici vedono questi cd e tutte le altre autoradio anche le Fiat), al raduno Corvette mi dissero che dovevo aggiornare il software del navi per sistemare il problema, tu hai modo di darmi indicazioni in tal senso, se si mi indichi il costo e ti mando al volo l'ordine scritto via fax.
    Peccato non averla potuta acquistare da te... fino a 2 anni fa nn sapevo nulla delle Vette.
    Ciao Paolo

Citazione:Messaggio inserito da PaoloC6

Grazie Christian..gentiliss imo,
    Forse mi puoi aiutare in altro modo, sulla stesso sistema non ho modo di sentire gli mp3 (provati a scrivere in tutte le salse, anche le opel di serie dei miei amici vedono questi cd e tutte le altre autoradio anche le Fiat), al raduno Corvette mi dissero che dovevo aggiornare il software del navi per sistemare il problema, tu hai modo di darmi indicazioni in tal senso, se si mi indichi il costo e ti mando al volo l'ordine scritto via fax.
    Peccato non averla potuta acquistare da te... fino a 2 anni fa nn sapevo nulla delle Vette.
    Ciao Paolo
    mandami un MP con il numero di telaio e verifico se è così.
    con tutta probabilità si,

ciao
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati