Pilota bentornato è un pò che non ti si sente...... come va'?
ciao io sono walter qualcuno mi conosce dal vero altri ancora no ho cominciato a 12 anni a correre in kart a 14 ho cominciato a lavorare i pista a rezzato a 19 facevo le sierra cosworth della yokohama poi sono ripassato ai kart alla comer di reggio emilia e ritornato alle macchina da corsa con trivellato prima e giudici di abbiategrasso poi,e dopo questo ho cominciato a restaurare macchine da corsa a farne di nuove ecc nel 1999 sono stato campione italiano di formula challenge e ho visto l'assoluto del trofeo lombardia ora ho alcune macchine da corsa poi ho lavorato un anno da luzzago co pro e contro e ora sono ritornato a fare macchine x conto mio
Pilota bentornato è un pò che non ti si sente...... come va'?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Adesso mi presento io
Mi chiamo Alessadro sono nato il 07/05/1983 vivo a Forlì e anche io sono un geometra ( tanto per cambiare! ) attualmente frequento il terzo anno di ingegneria edile,ho da due anni una fidanzata che chi mi conosce ancora mi chiede come faccia a sopportarmi, sono socio fondatore di una piccola compagnia teatrale ( http://www.piadinaclub.com/index.php...6f2efb00bc9c87 ) che ha da poco compiuto il suo primo anno di vita e vivo con i miei genitori e 5 care bestiole ( un coniglio nano, 2 pesci rossi, un orsetto russo e una sorella di 18 anni ).
La mia passione per la vette, in particolare la C3, risale alla seconda media, grazie a questa mi sono imbattuto nel mondo delle auto americane che con le sue linee e i suoi motori mi ha accompagniato fino a quì e spero un giorno mi porti a possedere una piccola collezione di questi magnifici gioielli.
Attualmente la piccola collezione si limita a una decina di modelli in scala 1:18 e un centinaio di Hotweels 1:64.
Mi piace il disegno tecnico e lo studio dei dettagli, mi diletto nella costruzione di modelli di navi della seconda guerra mondiale
e ogni tanto nella customizzazione di modelli di automobili in scala 1:18.
I miei principali difetti ( che i miei amici tanto amano ) sono raccolti in questo post:l'essere logorroico ( da notare il romanzo sù scritto ) e l'essere perpetuamente in ritardo ( notare la data di inserimento del post stesso )
Immagine:
30,22(censurato)KB
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Grande xenon!
Ehehe...sei forte Xenon
WoW pilota....e chi se lo aspettava
ORA mi presento io io io ! Sono Marco sn nato il 05 12 86 , sono uno patito di americane da quando ho visto zompare i duke da un fosso e sn innamorato delle vette da poco piu di 1 anno e mezzo (dopo avere visto e sentito una c3 che mi superava )!Vivo con 7 gatti 3 cani e 2 genitori in una villetta !Faccio collez di carte telefonike ( italiane e estere) gioco tuttora a warhammer 40000 , magic e molto agli fps online di cui in 1 sto anke in un clan!
L'ultima riga di Hoga per me e' arabo!
fps sono gli sparatutto online (battelfield 2 ,call of duty,counter strike , quake 4) warhammer e un game in miniatura in cui tu comandi un esercito di soldatini (non come quelli con cui giocavi da piccolo) e combatti con altri ! ovviamente seguendo delle regole ! magic e un gioco di carte che esiste da tipo 10 anni
Ahhhhhhh ora ho capito tutto 10X
NOOO!!!! warhammer40000!!!!!! ci ho giocato per 4 anni alle superiori!!!!! quanti soldi ho speso
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"