Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Tutto bene??

RobyDark
    Guest

Sono rientrato a casa da 1 oretta in giro con la bimba, le strade sono ankora fredde in certi tratti ghiacciati e qulke sculettata glie l'ho fatta fare[:0], avevo voglia di accellerare un pò[8D] ma poi riskio di fare kome Gio_Black ke l'intraversa[][][]

gio black
    Guest
    allora tutti con la mia fotina (santino)con scritto il verbo.... vai piano pensa a me(con intese tutte le stronz che mi sono successe)

Emi
    Guest
    Le mie si riposano da quasi un mese,la vecchietta però dalla prossima settimana inizia l'allenamento in vista della Milano-Sanremo alla quale parteciperà in Marzo[8D][8D][8D]

davidorf
    Guest
    Anche la mia riposa da due mesi...
    Ne sto approfittando per il cambio volante e i ritocchi agli interni...
    Penso che uscirà dal letargo verso febbraio...

nutellaraf
    Guest
    Io la uso regolarmente, anche ieri sera sono tornato a casa alle 3!!! Quando è freddo va meglio che d'estate..

farelbert
    Guest
    a me si e' scaricata la batteria, ho dimenticato di staccare i cavi,
    cosa mi consigliate di staccarli ora?
    di mettere la batteria in ricarica o di accenderla con dei cavi e farla ricaricare con la macchina in moto?????

convertible90
    Guest
    Prova... vedi se ricarica..

Mr_hd
    Guest
    stacca i cavi, carica la batteria, poi falla partire, fatti un giro poi quando ti rifermi o stacchi i cavi, o la tieni controllata e la accendi ogni w\e. Oppure ti prendi un caricatore che tiene la carica come detto in qualche post di questi giorni.

Mr_hd
    Guest
    oggi ho tirato fuori la TA, lo benzinata e le ho fatto fare un giretto giusto per sgranchirsi un po' ! []

Arioch
    Guest
    Appena tornato da un bel giretto, quando il tempo è buono (come lo è oggi) ne approfitto sempre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •