Pagina 105 di 115 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1147

Discussione: Chi siamo !?!?

Nsrv
    Guest

Siete preoccupanti[8D][8D]

[:X][:X][:X]

Nsrv
    Guest
    Siete preoccupanti[8D][8D]

Emi
    Guest
    Questo post sarebbe da aggiornare con i nuovi arrivati,su ragazzi fatevi vedere

imported_n/a
    Guest

Il post sta degenerando, devo ristabilire l'ordine.

Ok, tocca a me

Mi chiamo Andrea ma gli amici mi chiamano Gianlorenzo.
    Vivo vicino a Milano e faccio il medico, chirurgo, sapiente e veggente.
    Mi sono appena drogato (avanzi di capodanno), mangio e trombo come un coniglio.
    Mi piacciono le Corvette, le muscle car, i fuoristrada, la classe A, la mia Harley multicolore, le infermiere, i pappagalli e le sonde rettali.

Al momento sono in gabbia per un errore giudiziario ma dovrei uscire per venire ad Adria

Immagine:

40,03KB

sephora
    Guest
    Io nn avevo mai letto quest postBello!

attila
    Guest
    Anche io mi chiamo Andrea
    anche io abito in provincia di Milano, ma ho aderito ad una medicina alternativa....
    anche a me MI piacciono le Corvette, la muscle car e i muscle in generale, anche del mio dottore, di cui sopra.

Dato il siero sperimentale che mi č stato iniettato, e che purtroppo funziona, mi sono dedicato a tempo pieno alle sonde rettali, una delle quali sto commisurando!

Immagine:

64,45(censurato)KB

Steve
    Guest

Mi era sfuggito il topic! Rimedio :

Mi chiamo Mauro, ho da poco compiuto 31 anni, vivo a Parabiago in provincia di Milano e sono Ingegnere Aerospaziale.
    Ho una grandissima passione per le bicilette, da anni le collezziono, progetto e costruisco...ogni tanto le pedalo anche! (specialmente mi diverto nella pratica della discesa "down-hill"...).
    Da alcuni anni collaboro in vesti di progettista con un'azienda del settore che produce componentistica di alta gamma ed attualmente sto per avviare una mia attivitā di progettazione, produzione e commercializzazione di accessori per il tuning delle biciclette. Sono inoltre coofondatore e moderatore di diversi forum dedicati alle bicilette. Sulle Corvette ho invece tanto da imparare ma sono qui appositamente!!!

Immagine:

80,25(censurato)KB
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

Anche io mi chiamo Andrea
    anche io abito in provincia di Milano, ma ho aderito ad una medicina alternativa....
    anche a me MI piacciono le Corvette, la muscle car e i muscle in generale, anche del mio dottore, di cui sopra.

Dato il siero sperimentale che mi č stato iniettato, e che purtroppo funziona, mi sono dedicato a tempo pieno alle sonde rettali, una delle quali sto commisurando!

Immagine:

64,45(censurato)KB

devo ammettere che oramai ho un occhio infallibile..... misurata ad occhio, ed infilata ad attila !!!!! non ha neanche fatto versi strani, quindi vuol dire che era della sua misura !!!! [8D]

sō troppo un medico senza frontiere !!! hauahuahuahau

attila
    Guest
    [}][}][}][}] ( mi č anche piaciuta sta sondina)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •