Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Finalmente e' arrivata!

Augurissimissimiiiii iii....Oggi al tel con Arianna, pensavo anche io che fosse uno scherzo, purtroppo non lo e', ma l'importante e' che la loro vettina sia qui...e sia anche in buone mani

spero di poterla vedere su strada presto ,magari per un giro insieme,

ciao

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

temugin73
    Guest
    Bastardoni!!!!!!!!!! !!!!![}]
    Non avete detto niente!!!!!!!
    Questa è la giusta punizione!!!
    (scherzo raga')
    Ma come cazzarola faccio adesso a dire che sono felicissimo per voi, con quell'accidente di dodge appollaiato sopra la vette???
    Figli di buona donna, ce l'avete fatta!!
    E in fondo ha ragione Stroker.... da un incidente si può ricavare un'opportunità, no? Finalmente Seph potrà scompigliarsi i capelli su una vette (magari quando le medie stagionali risaliranno un po') e quel lamento continuo di un Pejio si risolleverà il morale con qualche robusta accellerazione!!!
    Auguri, truffaldini!!
    Mi piacerebbe rendervi pan per focaccia, ma qui la crescita è lenta sul serio e ad Adria verrò in autostop...[V] Ma quando sarà, grazie alla vostra preziosissima esperienza, l'amore mio lo farò caricare nel container al piano di sopra..

ruth00
    Guest
    complimentissimi.... .ve la siete meritata[8D]

ruth00
    Guest
    altre foto???

Finalmente un'altra corvette in provincia. Complimenti.

andrea1968
    Guest

Non vi dico la tristezza quando ho aperto il contenitore !!!

Purtoppo anche se si prevede il piu possibile per evitare inconveniente del genere, può capitare che il contenitore subisca scossoni al carico e scarico dalla nave, durante la navigazione (il mare non é sempre calmo) e sia pure sui camion durante il trasporto, per fortuna l'auto era stata assicurata cosa che cerco di raccomandare a tutti, haimé il Dodge Ram non lo era!!!

Comunque all' atto dello svuotamento, avvenuto in religioso silenzio, tipo sala operatoria durante intervento a cuore aperto, in solo due ore siamo riusciti a radunare 2 Periti della C.ia di Assicurazione, 1 Perito della C.ia di Navigazione, 2 Meccanici, 4 Facchini, oltre a Lele Alessandro e il sottoscritto.

Ora tocca a Lele mettere a posto le ciccatrici e a me recuperare i fondi necessari.

Ciao e auguri a tutti

Andrea

Emi
    Guest
    E' veramente bella!!!!!!!!!
    Tranquilli dopo sistemata sarà ancora più bella..
    Complimentoniiiiii[8D][8D]

sephora
    Guest
    Ne siamo certi! Siamo in ottime mani!

sephora
    Guest
    EEEEE'Troooppppooooo o bellllllaaaaa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi