Grazie e speriamo che sia migliore del 2005 che si è chiuso nel peggiore dei modi!!!
tanti auguri di buon anno a tutti , ed uno splendido futuro felice e ricco di novità !!!!!!!!!!!
alex1 www.oldamericars.com
Grazie e speriamo che sia migliore del 2005 che si è chiuso nel peggiore dei modi!!!
Tutto sotto controllo bis!
domandina!!!cosa vuole dire TUTTO SOTTO CONTROLLO BIS!??????????????
Era rivolto a me e lo aveva gia scritto in "Colpito e affondato" di Attila. Il motivo è meglio che non te lo dico altrimenti mi metto a piangere.
Scusa se siamo OT [:I]
Ci fai preoccupare, Pejio...........!!!! !!!!!Citazione:Messaggio inserito da pejio
Io fortunatamente non posso dire la stessa cosa, nel 2005 ho conosciuto molti di voi e ho passato con voi delle giornate indimanticabili al profumo di benzina e pneumatici bruciati e al sound dei nostri V8.........quindi quello che posso sperare per l'anno 2006 è che sia almeno divertente come quello passato!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
P.S. Pejio, non preoccuparti prima o poi le cose vanno a posto da sole, è che bisogna avere solo un pò di pazienza.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Scusami Corvo![:I]
Auguri di cuore x il 2006!!!
Hehehehehe, hai ragione, condivido quello che dici e infatti ho detto che si è chiuso male. Lo so a tutto c'è rimedio e di pazienza ne ho molta, ma quando è storta.......... è storta, fidati.Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ci fai preoccupare, Pejio...........!!!! !!!!!Citazione:Messaggio inserito da pejio
Io fortunatamente non posso dire la stessa cosa, nel 2005 ho conosciuto molti di voi e ho passato con voi delle giornate indimanticabili al profumo di benzina e pneumatici bruciati e al sound dei nostri V8.........quindi quello che posso sperare per l'anno 2006 è che sia almeno divertente come quello passato!!!!!!
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
P.S. Pejio, non preoccuparti prima o poi le cose vanno a posto da sole, è che bisogna avere solo un pò di pazienza.
Augurissimi anche da parte mia a tutti voi e spero che il 2006 sia super, magnifico, fortunato e ricco di splendide sorprese.
Il mio 2005 e' stato molto bello per certi aspetti e brutto per altri.
Per quanto riguarda me....sono cresciuta, sono maturata. Ho incominciato a curare piu' me stessa....io odiavo i dottori, ma ho capito che e' meglio prevenire che curare.Ho avuto la possibilita' di andare in america, di andare in francia, di andare in croazia e in bosnia. Sto imparando a gestirmi i pochi soldini che guadagno....Sto imparando a progettare il mio futuro!
Per quanto riguarda l'amore, e' stato un anno ricco di emozioni, di passi in avanti e di grandi chiarimenti e sicurezze.
Per quanto riguarda l'amicizia, e' stato bello, ho conosciuto molti di voi con i quali sono nati rapporti molto sinceri e poi, anche i miei amici di tutti i giorni....con loro la nostra amicizia diventa sempre piu' bella.
Sotto l'aspetto lavorativo e' stato molto interessante, ho imparato cose nuove e ho avuto qualche "promozioncina" [8D]
Per quanto riguarda la famiglia....mmmm.... .vorrei tornare bambina ed avere meno responsabilita'.
Spero che nel 2006 alcuni miei sogni si avverino, vorrei acquistare una mia indipendenza economica, vorrei godere della quotidianeita' di un rapporto d'amore,vorrei finalmente andare in Africa, vorrei riuscire a fare qualcosa in ufficio che mi renda unica o cmq, che mi faccia vivere un giorno da leone......vorrei non provare questo strano sentimento che provo verso i miei....che non e' odio...ma e' tanta rabbia !!!!!
Auguri a tutti,io chiudo questo anno per me bello e positivo,con la speranza che il prossimo sia ancora meglio e che diversi miei progetti possano realizzarsi.
AUGURIIIIIIII[8D][8D]