OPPURE "HO VOLUTO PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA!"
Azzzzz !!!
non resisto......non resisto.....[][]..... e allora lancio un sondaggio!!![}]
Se vi raccontassi che un corvettista, coperto solo da un perizoma di carta velina nero ()si sottopone a massaggi eseguiti dalle rapaci mani di un TURCO ([xx(][xx(]) di nome Mustafà e che dopo due ore e mezza di...."trattamento" se ne esce con una frase tipo "una esperienza bellissima" ..
voi pensate:
OPPURE "HO VOLUTO PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA!"
Azzzzz !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
stessa cosa successa a me solo che io ero in francia e la massaggiatrice era un indiana alta un metro e un succo di frutta, fumata di erba da nn capire un cazz,io disteso sul lettino ciocco andato ,,,completamente nudo(faceva anche un po freddo per cui [V])e track la tipa inizia a stuzzicarmi il codino del cogige eio pensavo se mi va bene esco e lo piglio .....alla fine dopo 2 ore di massagggi indiani esco sballato dell'incenso e dico al mio amico cazz che fine ha fatto il gatto nero????????? lui mi guarda con faccia sbigottita il gatto???? .....vabe ennesima allucinazione ,,,comunque mi sono sentito per tutto il tempo sto presenza di un gattaccio nero (nella tabula viene descritto vcome il maligno) che mi rompeva le balle strofinadosi di qui e di la ma sto gatto manco cera ....[:0][:0][:0][:0]per cui voto ...il sapiente era sballato da troppo panetun marari veneto(con l'accento)
Te gio sei un bel personaggio!!!
ahahahaha Gio, 6 troppo fuori!!! Nn è che qst sera piuttosto d andare da Stefaniste mi porti da una massaggiatrice? Però t spiego che gatto voglio vedere ... come quello di Fantozzi!!!
Cmq voto la n°1 ... "al dutur sè drogat col panetù" [)]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
si quando la tipa scende dall'albero........m a cosa e' un gatto nero ???????
(con tipico accento fantozzaro)[]
Penso al tipa fosse Serena Grandi!
Giusto per essere precisi!
ma l'avete votato il sapienz almeno ??????????
Non c'è dubbio... il panettone era avariato
Dotto la prox volta non ti telefono piu