Peccato Joegall, mi ricordo di averti chiamato più volte per vederci...ma nn siamo riusciti a conoscerci...dispiac e leggere di amici costretti a cedere il loro gioiello, peccato proprio ora che a Roma si muove qualcosa!
SPIDER
Salve a tutti,volevo dirvi (con molto dispiacere da parte mia... ) che mi vendo la mia corvette sting ray 1980. E' una macchina che ci sono attaccato come se fosse il mio giocattolino,però purtroppo per vari problemi mi tocca darla via...
Vi dirò che il motore è edelbrock 5700cc a 8 cilindri in ottimo stato, gli interni sono NUOVI al 100% in pelle beige, cruscotto in carbonio, cambio manuale cromato. Installa impianto hi fi JBL di ottima qualità. Ha anche i sensori per parcheggiare, cinture originali e un motore che sta benissimo! L'assicurazione sta messa bene, l'ho ripagata da poco (un mesetto).
Tempo fa cambiai le pasticche e pinze nuove dei freni come le ruote. I fari sono regolari al 100%. Non c'è da fare nulla, insomma che dire è perfetta come tutte le corvette!
Inoltre il libretto è in regola per l'italia! Non c'è da fare niente solo il passaggio di proprietà!
La vendo a 18500 euro.
Con il fatto che è tutta rinnovata è un affare. Questo è il mio numero di cellulare: 380-2582760
Per chi vuole vedere delle foto basta che va sugli owners di questo sito ed entrate nel mio garage: joegall. Oppure mandatemi un email a joegall@inwind.it che vi rispondo con un pò di foto.
Io mi trovo a roma.
Grazie amici.
Peccato Joegall, mi ricordo di averti chiamato più volte per vederci...ma nn siamo riusciti a conoscerci...dispiac e leggere di amici costretti a cedere il loro gioiello, peccato proprio ora che a Roma si muove qualcosa!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Sai spider ho avuto molti problemi che ora mi trovo costretto a darla via.
, mi dispiace!!!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Mi dispiace che tu sia costretto a separartene!!!!
...ma non posso esimermi dal comunicarti che nel 1980 le C3 non erano più chiamate Sting Ray. [:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Mi dispiace che tu sia costretto a separartene!!!!
...ma non posso esimermi dal comunicarti che nel 1980 le C3 non erano più chiamate Sting Ray. [:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
infatti si chiamavano Ray Sting, poi dopo che si è separato dai police Sting e basta
ma questa è un'altra storia.........
infatti si chiamavano Ray Sting, poi dopo che si è separato dai police Sting e basta
........O meglio..... un'altra musicaCitazione:Messaggio inserito da joeymauro
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
........O meglio..... un'altra musicaCitazione:Messaggio inserito da joeymauro
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT