Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Senza tettino...

Senza tettino...

Ogni anno la stessa storia, arrivano le belle giornate, tolgo il tettino e mi ritorna alla mente lo stesso problema. La mia C4 senza il tettino perde molta rigidità del telaio, quando passo sulle buche trema tutto, le sospensioni, lo sterzo, sembra di avere tra le mani un'altra macchina: è inguidabile.
    Qualcuno di voi ha fatto delle modifiche per cercare di risolvere il problema o è meglio lasciare tutto com'è e rimettere il tetto?

xxmax76
    Guest
    Personalmente io con o senza tetto il risultato non cambia;...anzi meglio senza,cosi'smaltisco il caldo sovraumano degli scarichi a fianco allo sterzo..

Io invece non ho alcuno problema con il caldo degli scarichi.[8D]
    Ma il condizionatore?

Mi è venuto un dubbio xxmax76, ma la tua è coupè o cabrio? Io mi sto riferendo alla coupè![8D]

xxmax76
    Guest
    Coupe';il condizionatore essendo un'84 richede il gas R12 che non essendo OZONO SAFE non è piu' disponibile;...prima o poi ci arrivero' ancha a sistemare quello,mi hanno detto che esiste un gas (non proprio R134)adattabile alla mia.

Sui collettori di scarico a breve DEVO mettere il nastro speciale isolante...onde evitare di cuocere a fuoco lento questa estate!

Non ci puoi fare un bell nienteTrema ,tremera' sempre...Senza tetto si contorce,ed è normale.Alla versione cabrio hanno aggiunto due "ferri" messi a X ma fa comunque "chifo"
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

faceman
    Guest
    il gas per il condizionatore si trova...ma costa molto di più di quello normale..io lo caricato ma non ricordo il costo...poi anche la mia che è cabrio quando la strada fà schifo trema tutta

Rimane il fatto che quella di xxmax76 non ha alcun cambiamento dinamico con e senza tettino. Ho visto che ci sono dei kit di irrobustimento del telaio, saranno validi?[:0]

Dai ragazzi non scherziamo....Caxxo cambia di brutto senza tetto!!!
    Probabilmente xxmax76 vive nell'unico paese dove non ci sono le bucheo semplicemente è un po' distratto
    Siamo seri pero'........
    Se questi presunti kitt sono venduti dal solito eckxxxx.o rebe varie lascia perdere.....
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

xxmax76
    Guest
    Cambiera' di brutto come dici tu,ma io dopo 8 mesi di utlizzo non dico quotidiano ma quasi, con o senza tetto non noto differenze e le buche ci sono anche da me, e non serve essere distratti per capire che non si contorce un bel niente e che la vette è ancora peggio inguidabile!ok per le vibrazioni......ma probabilmente mi sbaglio,.....mi si contorce tutto e non me ne accorgo??[8D].....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •